This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per la vendita
ti do la mia anniversary e un po di contante per la iQ...ci stai?
  Cita messaggio
Ne ho già due di mx5, ma se vuoi conosco qualcuno a cui potrebbe interessare la tua anny
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Proprio lei

Il mio consiglio è quello di aggiungere 10 foto all'annuncio.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:No, son serio. La mia polo ha 210.000km. :chessygrin:

la mia Na 219.000 ...: Neutral :

dai che i 300.000 li prende tranquillamente una wolks anche se è di quelle recenti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
se vuoi ti tengo l'NA fino a quando non hai venduto la icacc e la merdeces!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quel che spendi, lo recuperi in fretta in benzina, fa i 20...:chessygrin:

Quanto spendi di bollo e ass se posso?...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Aggiungerei foto di interni, cruscotto, bagagliaio e vano motore, oltre ad altre foto con gli OZ.

Certo che vendere una macchina cosi presto, davvero un peccato! : Rolleyes :.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
120 di bollo e non ricordo bene di ass mi pare sui 400 all'anno
  Cita messaggio
davvero ci farei un pensierino..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La scelta su quale tenere non è mia: in famiglia ci sono pareri discordanti, mio padre vorrebbe tenere la classe A perchè se vendiamo quella restiamo senza auto normali, ma solo con coupè e spider, e non possiamo andare in giro in più di due per auto, la stessa iQ è un 3 + 1 (bambino)..mia madre invece vorrebbe tenere la Toyota perchè le è sempre piaciuta e la sua ormai ha 11 anni anche se è ancora perfetta. Alla fine abbiamo deciso di vendere la prima che parte..

La scelta più logica sarebbe vendere la IQ ma c'è da valutare i costi di gestione della classe A vista l'età. Poi siete tutti adulti e nell'arco di 1 anno non penso che capiti spessissimo di salire in 3 o 4 sulla stessa auto quindi probabilmente è meglio tenere la IQ prechè più fresca.

Il fattore spazio di carico non influisce?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio