This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha...
#31
namrocko Ha scritto:Si, e' aumentato un tantino e siamo sui 24 euro al giro... l'articoletto e' quello li' sopracitato, ma mi piace la lista delle mod nella firma, ci potrebbe stare...hi hi hi...
Non vedo l'ora di salire con un po di voi al ring, ho un amico che ha un alberghetto carinissimo e molto economico praticamente ad adenau Wink
E' un esperienza unica, tutto il resto e' piatto e monotono dopo il ring, per quanto possa essere piatto e monotono guidare in pista ovviamente...he he he...
E poi ci sono tratti da pelo sullo stomaco che regalano brividi immensi... ed in piu' e vicino a SPA... buahahahahahahahhahahahahahahaha...

quando Zakke, io e qualcun'altro saliamo verso giugno, mi prenoto per un giro da passeggero!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#32
Sedile passeggero sempre a disposizione!!! He he he... D'altro canto se non fosse cosi' non lo avrei nemmeno...lol
La telecamera non e' quella uomo!!! E' piccola come un portachiavi e registra su micro sd...
Ora cerco il link...asp...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#33
E' questa, ma io ho pagato 7 euro la SD e 20 la HD...

http://www.ebay.it/itm/MICROSPIA-PORTACH...2317d0036b
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
2 pezzi di nastro telato pesano piu' della telecamera... ha ha ha... e la micro sd costa di piu'... (consiglio di prendere quelle con flusso dati elevato, senno' il video scatta)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#35
Pero' per quella cifra resta comunque un affare, anche se e' lenta nei cambi luce... alla fine non siamo videomaker, ci deve solo restare un ricordo... e comunque il video che ho postato e' fatto con la SD, la HD e' meglio ancora... e non mi pare faccia proprio schifo il tutto^^
Senza calcolare il gusto che se ti vola via dalla macchina puoi ridere bellamente e che ne puoi comprare 10 e fare lo stesso video da 10 angolazioni diverse....lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#36
[h=3]Le specifiche della MX-5 di Luca:
Mazda MX-5 NA 1.8 1996, Silver Stone Metallic
Motore/Trasmissione:
Scarico diretto by Vici (Milano)
Aspirazione diretta Jackson Racing con filtro a pannello BMC
Cavi candele 8mm
Candele NGK Iridium IX
Modifica pulegge distribuzione
Modifica pressione carburante
Regolazione anticipo
Differenziale Torsen
Volano Il Motorsport Ultralightweight (3,7kg)
Tubo frizione in treccia
Telaio:
Rollbar completo con traverse removibili
Barra duomi regolabile
Barre di torsione sottotelaio maggiorate
Sospensioni/Freni:
Ammortizzatori ritarati by Romolo Cappelli (Milano)
Molle progressive H&R
Dischi freno artigianali baffati e semi-forati
Tubi freno in treccia
Pastiglie freni Ferodo
Distributore di frenata in ergal riregolato
Interni:
Sedili Triton LowSide in vetroresina (3,2kg cad.)
Volante a calice OMP WRC
Cinture a 4 punti OMP
Esterni:
Cerchi Rota RB Drift 15x8"
Gomme Federal 595 RS-R 205/50/15
Svuotamento vano bagagli, rimozione apparato antenna elettrica, rimozione elementi di supporto inutilizzati nel vano motore.[/h]
Dove hai preso il rollbar con traverse removibili ??? Hai modificato un tr. lane ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#37
Lo ha costruito qualcuno per SempreLucky... molto valido... me lo ha venduto lui^^
Alla lista si e' appena aggiunta la frizione a petali ceramici della DC Competition Clutch... finalmente niente piu' problemi di stress... he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#38
namrocko Ha scritto:Ecco uno dei video di quest'estate, un giro direi "rappresentativo della vita al ring", con le solite nuvole cariche d'acqua, la pista quasi asciutta, sorpassi (fatti e subiti), bandiere gialle, vita dei paddock, ingarellamenti e quant'altro (compresa la frizione spappolata dai giri precedenti^^)... a me piace questo spaccato dal punto di vista bassissimo del musetto di una Miata, spero piaccia anche a voi...
http://www.youtube.com/watch?v=qnWWvSg5uPY

Grazie.

Non ci sono mai stato e mi sono gustato molto il tuo video.

Però andavi forte! La pista l'hai imparata solo girando ?
  Cita messaggio
#39
E di che, e' un piacere condividere cose da appassionati con altri appassionati Wink
TI diro', l'ho imparata tantissimo sui simulatori, ti fai un'idea decisamente precisa dei punti di staccata e quant'altro... solo che poi, la prima volta che ti ci trovi davvero ti viene da dire: "State scherzando???" He he he...
Ad impressionare sono le pendenze e la larghezza minima della pista...oltre all'agghiacciante mancanza di vie di fuga...he he he...
CI sono punti in cui se non sai che puoi andare a gas spalancato perche' lo hai visto sul simulatore non penseresti mai di farlo nemmeno dopo 5 giri se non te lo spiega uno seduto accanto a te che lo sa gia'^^
E poi l'asfalto e' maledettamente pessimo...scivoloso e' un complimento... un nastro d'asfalto definito pista non lo si immaginerebbe mai cosi'... (Anche se quest'estate erano stati fatti dei bei lavori e molti tratti che l'anno prima con l'acqua si allagavano erano decisamente piu' sicuri... in certi punti si creavano veri e propri ruscelli che attraversavano di taglio la percorrenza in curva... NO BUONO...hi hi hi...)
COn il bagnato veramente in pochi fanno i brillanti li'... ed e' gente che ci ha girato fino alla nausea (locals...lol) o che ha la sensibilita' di Senna Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#40
Io ho solo GT5, va bene? Smile

Ps persino in gt5 avevo paura ad aprire il gas su quel "rettilineo" 🚀
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovo Zeltweg, A1 Ring, Red Bull ring, Spielberg... pierpower 15 2,788 24-06-2015, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  25° compleanno al RING! - settembre 2014 sfrenato 6 2,016 04-07-2014, 22:13
Ultimo messaggio: sfrenato
  "panoramica del 'Ring" omermon 7 2,485 08-02-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Gyu71
  Aiuto per il tedesco/trasferta al 'ring Agosto 2011 Brunix 6 2,723 03-08-2011, 00:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Introduzione alla pista, atto secondo: Magione FrancoZ 47 8,382 12-06-2011, 00:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  17-20 Giugno al Ring con gli Inglesi.... Number34 4 1,772 10-05-2011, 15:32
Ultimo messaggio: Number34
  Introduzione alla pista FrancoZ 83 10,144 10-05-2011, 05:44
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Save the Ring! Il Nürburgring in crisi... lo/rez 21 6,391 23-01-2011, 17:04
Ultimo messaggio: lo/rez
  RING 25-26-27 giugno pollice 53 6,484 17-08-2010, 17:45
Ultimo messaggio: Tubaz
  SPA + 'Ring? il Mamo 23 4,373 07-07-2010, 09:14
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)