Sedile passeggero sempre a disposizione!!! He he he... D'altro canto se non fosse cosi' non lo avrei nemmeno...lol
La telecamera non e' quella uomo!!! E' piccola come un portachiavi e registra su micro sd...
Ora cerco il link...asp...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
E' questa, ma io ho pagato 7 euro la SD e 20 la HD...
http://www.ebay.it/itm/MICROSPIA-PORTACH...2317d0036b
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
2 pezzi di nastro telato pesano piu' della telecamera... ha ha ha... e la micro sd costa di piu'... (consiglio di prendere quelle con flusso dati elevato, senno' il video scatta)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Pero' per quella cifra resta comunque un affare, anche se e' lenta nei cambi luce... alla fine non siamo videomaker, ci deve solo restare un ricordo... e comunque il video che ho postato e' fatto con la SD, la HD e' meglio ancora... e non mi pare faccia proprio schifo il tutto^^
Senza calcolare il gusto che se ti vola via dalla macchina puoi ridere bellamente e che ne puoi comprare 10 e fare lo stesso video da 10 angolazioni diverse....lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
[h=3]Le specifiche della MX-5 di Luca:
Mazda MX-5 NA 1.8 1996, Silver Stone Metallic
Motore/Trasmissione:
Scarico diretto by Vici (Milano)
Aspirazione diretta Jackson Racing con filtro a pannello BMC
Cavi candele 8mm
Candele NGK Iridium IX
Modifica pulegge distribuzione
Modifica pressione carburante
Regolazione anticipo
Differenziale Torsen
Volano Il Motorsport Ultralightweight (3,7kg)
Tubo frizione in treccia
Telaio:
Rollbar completo con traverse removibili
Barra duomi regolabile
Barre di torsione sottotelaio maggiorate
Sospensioni/Freni:
Ammortizzatori ritarati by Romolo Cappelli (Milano)
Molle progressive H&R
Dischi freno artigianali baffati e semi-forati
Tubi freno in treccia
Pastiglie freni Ferodo
Distributore di frenata in ergal riregolato
Interni:
Sedili Triton LowSide in vetroresina (3,2kg cad.)
Volante a calice OMP WRC
Cinture a 4 punti OMP
Esterni:
Cerchi Rota RB Drift 15x8"
Gomme Federal 595 RS-R 205/50/15
Svuotamento vano bagagli, rimozione apparato antenna elettrica, rimozione elementi di supporto inutilizzati nel vano motore.[/h]
Dove hai preso il rollbar con traverse removibili ??? Hai modificato un tr. lane ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Lo ha costruito qualcuno per SempreLucky... molto valido... me lo ha venduto lui^^
Alla lista si e' appena aggiunta la frizione a petali ceramici della DC Competition Clutch... finalmente niente piu' problemi di stress... he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
E di che, e' un piacere condividere cose da appassionati con altri appassionati
TI diro', l'ho imparata tantissimo sui simulatori, ti fai un'idea decisamente precisa dei punti di staccata e quant'altro... solo che poi, la prima volta che ti ci trovi davvero ti viene da dire: "State scherzando???" He he he...
Ad impressionare sono le pendenze e la larghezza minima della pista...oltre all'agghiacciante mancanza di vie di fuga...he he he...
CI sono punti in cui se non sai che puoi andare a gas spalancato perche' lo hai visto sul simulatore non penseresti mai di farlo nemmeno dopo 5 giri se non te lo spiega uno seduto accanto a te che lo sa gia'^^
E poi l'asfalto e' maledettamente pessimo...scivoloso e' un complimento... un nastro d'asfalto definito pista non lo si immaginerebbe mai cosi'... (Anche se quest'estate erano stati fatti dei bei lavori e molti tratti che l'anno prima con l'acqua si allagavano erano decisamente piu' sicuri... in certi punti si creavano veri e propri ruscelli che attraversavano di taglio la percorrenza in curva... NO BUONO...hi hi hi...)
COn il bagnato veramente in pochi fanno i brillanti li'... ed e' gente che ci ha girato fino alla nausea (locals...lol) o che ha la sensibilita' di Senna
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve