This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzazioni Mx-5
#71
Animal farm Ha scritto:Non so perchè ma tutto ciò mi ricorda Ben e la sua NA..... : Rolleyes :

ZITTO, per carità... mi azzardai a parlarne come meritava e venni azzittitto dal nuovo proprietario
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#72
tabaccaio Ha scritto:ZITTO, per carità... mi azzardai a parlarne come meritava e venni azzittitto dal nuovo proprietario
Parliamone invece: le aggiunte erano costituite da pezzi rigorosamente originali (per quanto forse non tutti jdm).
  Cita messaggio
#73
Maverickeclipse Ha scritto:vi posto intanto una foto della mia mitsubishi eclipse che ho fatto con prima quando l ho presa e dopo quando l ho terminata!!


Ci ho sperato fino alla fine... speranza vana!: Hurted :
  Cita messaggio
#74
per ritonare alla macchina di Leo, che tra parentesi conosco di vista perchè ci siamo visti ad un raduno e non abbiamo neanche scambiato una parola, posso dire che è curata veramente bene e tenuta da un amatore, non è certamente da paragonare ad una auto da tuning, o meglio se intendiamo il tuning come appiccicare tribali riempire auto di stucco e verniciare a bomboletta gli interni
lo stile di Leo è tipicamente anni '90, e molte mx5 modificate in quegli anni erano così, ricordo un post su CR.net dove miatisti della prima ora postavano le foto analogiche scannerizzate degli anni passati e le modifiche erano quelle, adesso c'è più scelta e tanti stili a cui uno può ispirarsi ed anche quello di Leo ha i suoi seguaci ancora adesso, io ho diverse riviste giapponesi di quell'epoca, e le modifiche più gettonate erano così
  Cita messaggio
#75
oldcafe Ha scritto:per ritonare alla macchina di Leo, che tra parentesi conosco di vista perchè ci siamo visti ad un raduno e non abbiamo neanche scambiato una parola, posso dire che è curata veramente bene e tenuta da un amatore, non è certamente da paragonare ad una auto da tuning, o meglio se intendiamo il tuning come appiccicare tribali riempire auto di stucco e verniciare a bomboletta gli interni
lo stile di Leo è tipicamente anni '90, e molte mx5 modificate in quegli anni erano così, ricordo un post su CR.net dove miatisti della prima ora postavano le foto analogiche scannerizzate degli anni passati e le modifiche erano quelle, adesso c'è più scelta e tanti stili a cui uno può ispirarsi ed anche quello di Leo ha i suoi seguaci ancora adesso, io ho diverse riviste giapponesi di quell'epoca, e le modifiche più gettonate erano così


Questa frase è l' esempio di quando una persona oltre ad essere intelligente, e competente.......riesce ad esprimere i propri concetti senza offendere nessuno, ragion per cui considero Gianni uno dei più esperti miatisti d' Italia.
Non a caso tempo fa mi suggerì di togliere i fanali lexus stile e altre cose che lui non condivideva, tra cui gli sponsor adesivi neri sulle fiancate e infatti oggi come oggi sto appunto valutando l' idea di toglierne lcuni e cambiare il gruppo ottico posteriore.
Grazie Gianni, per la tua replica!!!
  Cita messaggio
#76
DecLinE Ha scritto:Grandeee! Mi hai riconosciuto! :giggle:
Si, sn proprio io! ...quello che ammattisce dalle risate ogni volta che ti vede passare per Piazza Maggiore!


Questa frase invece, rispecchia quel genere di persona, che forse a causa di frustrazioni personali e invidia verso gli altri, sfruttano il forum pubblico, riparadosi dietro il monitor di un computer in quanto non hanno il coraggio di dirti in faccia quello che pensano, o ancor di più offendono il prossimo in modo totalmente gratuito senza nessun motivo...... questo DecLine, non so nemmeno che faccia abbia... al mio primo post ove davo una spiegazione personale del perché io elaboro la mia mx5 , lui ha replicato con la seguente frase:........FANTASIA A MANET (forse voleva dire a manetta....) SU QUESTA AUTO + faccina che ride!!!!!! l' ultimo post è qui sopra....... a questo punto dico io........ Ma perché dovete rompere i m......ni al prossimo e non usate il Forum per il reale motivo per cui è stato concepito?????????????
....MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#77
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Questa frase invece, rispecchia quel genere di persona, che forse a causa di frustrazioni personali e invidia verso gli altri, sfruttano il forum pubblico, riparadosi dietro il monitor di un computer in quanto non hanno il coraggio di dirti in faccia quello che pensano, o ancor di più offendono il prossimo in modo totalmente gratuito senza nessun motivo...... questo DecLine, non so nemmeno che faccia abbia... al mio primo post ove davo una spiegazione personale del perché io elaboro la mia mx5 , lui ha replicato con la seguente frase:........FANTASIA A MANET (forse voleva dire a manetta....) SU QUESTA AUTO + faccina che ride!!!!!! l' ultimo post è qui sopra....... a questo punto dico io........ Ma perché dovete rompere i m......ni al prossimo e non usate il Forum per il reale motivo per cui è stato concepito?????????????
....MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:giggle:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#78
Animal farm Ha scritto:Parliamone invece: le aggiunte erano costituite da pezzi rigorosamente originali (per quanto forse non tutti jdm).

Io la chiamavo "carretto siciliano", tanti erano gli addobbi appioppati alla povera NA 1.800.
  Cita messaggio
#79
Antonio Ha scritto:Io la chiamavo "carretto siciliano", tanti erano gli addobbi appioppati alla povera NA 1.800.
Verissimo, direi quasi rococò!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#80
Come spendere migliaia di € in cagate senza un minimo di coerenza..: WallBash :
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)