This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tristezza totale... rottamazione incoming?
sembra strano che su una macchina in acciaio e alluminio ci sia ruggine e per lo più non eliminabile con un buon lavoro.Dico la mia: se 9il telaio è dritto falla riparare, ti costerà sempre meno dell'acquisto di un'altra auto.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
cmq a mente fredda anche a me pare strano...a sentire il mio carrozziere l' mx NON è un' auto che fa ruggine...non capisco infatti dove siano state usate le mx italiane che presentano ruggine :/... le lasciavano parcheggiate nei campi per inverni interi?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq a mente fredda anche a me pare strano...a sentire il mio carrozziere l' mx NON è un' auto che fa ruggine...non capisco infatti dove siano state usate le mx italiane che presentano ruggine :/... le lasciavano parcheggiate nei campi per inverni interi?

basta che si accumuli sporco negli scoli della capote ed è fatta, viene intaccata perfino la zincatura/cataforesi Wink
  Cita messaggio
L'mx-5 e' un'auto SENSIBILISSIMA alla ruggine. Gran parte delle NA non curate ad hoc sono arrugginite, parecchie NB lo stanno diventando
Alberto
  Cita messaggio
ragazzi non lo so... mi sto uccidendo ma almeno autoscout dovrebbe darmi un buono sconto con tutti gli accessi che sto facendo.
che dite della nc? mi prendo 50 cavallini legali e annullo il trasferimento nella bassa per rimanere attaccato al culetto della elvetica nazione a succhiare succo ottanico?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
questa mi è vicina, ma non è alto il prezzo?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196456905
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
la NC è un'ottima macchina, frose meno "giocattolosa" delle precedenti ma molto concreta!

in questo periodo trovi sicuramente offerte a prezzi molto più bassi, la LE comunque è bella, potresti sentire se il prezzo è trattabile
  Cita messaggio
Se non ricordo male, c'e' il Merlu a Torino che vende una 2.0 LE a buon prezzo.

La NC e' una gran macchina, ma non e' giocattolosa come NA ed NB
Alberto
  Cita messaggio
io non l'ho mai guidata, esteticamente mi piace (***** della rc a parte)
ho trovato questo listino... è affidabile? http://listino-motori.repubblica.it/auto...tion/20107

ora guardo nel mercatino... mi è sfuggita.
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
non la trovo... need help
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio