sembra strano che su una macchina in acciaio e alluminio ci sia ruggine e per lo più non eliminabile con un buon lavoro.Dico la mia: se 9il telaio è dritto falla riparare, ti costerà sempre meno dell'acquisto di un'altra auto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
cmq a mente fredda anche a me pare strano...a sentire il mio carrozziere l' mx NON è un' auto che fa ruggine...non capisco infatti dove siano state usate le mx italiane che presentano ruggine :/... le lasciavano parcheggiate nei campi per inverni interi?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'mx-5 e' un'auto SENSIBILISSIMA alla ruggine. Gran parte delle NA non curate ad hoc sono arrugginite, parecchie NB lo stanno diventando
Alberto
ragazzi non lo so... mi sto uccidendo ma almeno autoscout dovrebbe darmi un buono sconto con tutti gli accessi che sto facendo.
che dite della nc? mi prendo 50 cavallini legali e annullo il trasferimento nella bassa per rimanere attaccato al culetto della elvetica nazione a succhiare succo ottanico?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
la NC è un'ottima macchina, frose meno "giocattolosa" delle precedenti ma molto concreta!
in questo periodo trovi sicuramente offerte a prezzi molto più bassi, la LE comunque è bella, potresti sentire se il prezzo è trattabile
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se non ricordo male, c'e' il Merlu a Torino che vende una 2.0 LE a buon prezzo.
La NC e' una gran macchina, ma non e' giocattolosa come NA ed NB
Alberto
io non l'ho mai guidata, esteticamente mi piace (***** della rc a parte)
ho trovato questo listino... è affidabile?
http://listino-motori.repubblica.it/auto...tion/20107
ora guardo nel mercatino... mi è sfuggita.
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
non la trovo... need help
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)