Theracer Ha scritto:provato a desolfatare la batteria? Cioé
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Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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ti segnalavo di cosa si trattava, per desolfatarla esistono appositi caricabatteria che hanno il ciclo di desolfatazione (pareri molto discordanti al riguardo) , oppure rimedi della nonna http://www.baronerosso.it/forum/batterie...uto-2.html
ok...
cmq è strano che dopo un anno usata tutti i giorni mi stia già lasciando...mi sa che la prossima ne metto una normale da 50euro...
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emilio85 Ha scritto:ok...
cmq è strano che dopo un anno usata tutti i giorni mi stia già lasciando...mi sa che la prossima ne metto una normale da 50euro... Che cosi' ti fora il bagagliaio corrodendotelo con l'acido. Furbata proprio!
Alberto
.SharK Ha scritto:Che cosi' ti fora il bagagliaio corrodendotelo con l'acido. Furbata proprio! a me sembra molto strana come cosa...
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Usa il tasto cerca. Ci sono varie foto, esperienze dirette ecc ecc.
Ne ho visto piu' di uno ridotto in uno stato pietoso coi miei occhi. I Jap non sono stupidi!
Alberto
.SharK Ha scritto:Usa il tasto cerca. Ci sono varie foto, esperienze dirette ecc ecc.
Ne ho visto piu' di uno ridotto in uno stato pietoso coi miei occhi. I Jap non sono stupidi! forse il problema si aveva con le batterie del 15-18...:chessygrin:
con le moderne sigillate non credo si vada incontro a tali rischi...
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Forse a qualcuno è sfuggito,che la batteria del West Cost,come l'originale,NON è per niente identica a quelle da super
mercato o compagnia bella!
Metto un link per chi non lo sapesse:
http://www.miata.net/garage/battery.html
Per favore leggetelo così la prossima volta,che ci sarà almeno lo sapete!!!
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