ho contattato un famoso artigiano di milano a cui ho chiesto per la rigenerazione e ritaratura degli ammo originali e mi ha parlato di una taratura sportline... devo fidarmi??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Alberto sto guardando su demon tweeks... se mi aiuta qualcuno le prenderei da loro visto il prezzo...mi chiede ad esempio la lunghezza (mi servirebbe quella originale che non so) e il diametro interno, per la "resistenza" ho preso nota le tue indicazioni...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Se non hai fretta appena mi arrivano le molle te le misuro (però sono per NA).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domani ti arriva la misurazione, grazie ad FF
Alberto
grazie a FF e a voi tutti..per intenderci..le molle di demon erano queste?? http://www.demon-tweeks.co.uk/motorsport...ce-springs
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
esatto
Vai da Cappelli e gli dici di tararti gli ammortizzatori in base alla rigidezza delle molle che gli dai. Per il resto e' bravo a quanto si dice!
Alberto
ok..ma caspita...una molla cosi poco e su specifiche mie?? ma è il mondo dei balocchi quel sito!!!...
28-12-2011, 23:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012, 16:01 da ale.sg.)
Che belle favole :haha:
Le demon Tweeks sono Resingggg per coilover e co.
Le nostre sono ben più grandi (3.27) (non considerare il sottolineato)
Alberto lo avevamo pure appurato tempo fa se ti ricordi.
Sinceramente ti direi di prendere le Tein Europee per Nb e montarle su ammo stock, senza spendere oltre.
NA 1.6 Montego Blue
il punto è che con queste potrei non abbassare a quanto ho capito..e io sono veramente già a l limite..secondo me 2 cm non scendo più in box
quindi non esistono molle con la stessa lunghezza delle originali ma con spring rates diversi dalle stock?? su demon non ho trovato misure simili all'originale.... : Neutral :
|