This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Black MX-5 NBFL 1.8 Sport
Bhè in effetti è leggermente più bassa dietro, dovrò regolarla..

Fra mi dispiace ma a me non piace ne vino ne birra! :chessygrin: Per lo spam basta una stretta di mano e via!

marcob89 Ha scritto:L'avevo adocchiata pure io ;-)
Stupenda!

grazie mille!
  Cita messaggio
klax Ha scritto:io li avevo trovati a 180 euro la coppia + spedizione (da speedup)... praticamente quanto vengono 4 mtec
credi siano equivalenti?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
Abbiamo la stessa identica aspirazione Big Grin

Personalmente sembra che intorno ai 6,5k giri l'auto voli!!!
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:Abbiamo la stessa identica aspirazione Big Grin

Personalmente sembra che intorno ai 6,5k giri l'auto voli!!!

Prima avevo un bmc per 1.8 ma non andava bene quanto questa aspirazione (che è per 1.6), infatti ho deciso di prenderla dopo averla provata perchè ha cambiato nettamente il tiro agli alti! ma appena potrò vorrei prendere il CAI ILmotorsport..

A proposito, qualcuno di voi ce l'ha? come va? pareri e impressioni?
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:Prima avevo un bmc per 1.8 ma non andava bene quanto questa aspirazione (che è per 1.6), infatti ho deciso di prenderla dopo averla provata perchè ha cambiato nettamente il tiro agli alti! ma appena potrò vorrei prendere il CAI ILmotorsport..

A proposito, qualcuno di voi ce l'ha? come va? pareri e impressioni?
io e va molto bene...non perdi niente in basso e ha una erogazione fluida...Thumbup
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
emilio85 Ha scritto:credi siano equivalenti?

Non lo so... ma sinceramente dovendo cambiare tutti e 4 i dischi (sono leggermente deformati) non mi sento di spendere 400 euro

emilio85 Ha scritto:io e va molto bene...non perdi niente in basso e ha una erogazione fluida...Thumbup

Anche in estate con il caldo del sud e l'aria condizionata accesa?
Sono interessato ma ho qualche dubbio dovuto alla presenza del radiatore dell'AC proprio nella posizione in cui il CAI va a pescare.
Proverei con un LAI o simile ma ho i fendinebbia e nn voglio toglierli
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Bene devo informarmi bene sul cai ilmotorsport.. Prima però devo fargli la distribuzione, quindi per ora va benissimo il bmc!

Tanto per la cronaca, ho le pirelli pzero nero, avevate ragione!
  Cita messaggio
Novità, purtroppo non molto belle..

1) Oggi sono stato dal gommista per regolare l'assetto e a fare l'equilibratura,gli ho portato i valori dell'assetto Magneto ma non me li ha regolati come volevo perchè mi ha detto che l'asola per regolare la campanatura più di quello non poteva andare Shock
Però è abbastanza migliorata adesso, prima c'era una campanatura post. di oltre -3° e ant di oltre -2° e questo ha comportato un usura della spalla della gomma, e quindi entro l'estate mi dovrò decidere di cambiarle.

Questi sono i valori che ci sono adesso:

Campanatura ant. SX -1°.25
Campanatura ant DX -1°.22

Convergenza ant SX 0°.12
Convergenza ant DX 0°.12

Campanatura post SX -2°.20
Campanatura post DX -1°.92

Convergenza post SX 0°.28
Convergenza post DX 0°.30

Inoltre l'incidenza non me l'ha regolata perchè ha detto che andava bene Shock e i valori non me li poteva fare precisi ad entrambi i lati anche perchè ci sono differenze di pochi decimi di mm.

il tutto alla modica cifra di 50 euro (compresa di equilibratura).

Inoltre quando mi hanno smontato i cerchi, ho notato che le molle degli ammo davanti sono rosse e dietro sono verdi Shock
L'assetto montato dall'ex proprietario è un MiataCompetition, ho anche la fattura dei pezzi montati e questo assetto costava la bellezza di 1500 euro. Qualcuno ne sa qualcosa di più e mi può dire perchè le molle sono di colore diverse?
  Cita messaggio
complimenti, la Sport nera è semplicemente stupenda!

(i Rosso per quella misura non esistono)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Grazie!

Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'assetto MiataCompetition e del perchè delle molle di colore diverso?
Gli angoli che hanno messo vanno bene?
  Cita messaggio