Novità, purtroppo non molto belle..
1) Oggi sono stato dal gommista per regolare l'assetto e a fare l'equilibratura,gli ho portato i valori dell'assetto Magneto ma non me li ha regolati come volevo perchè mi ha detto che l'asola per regolare la campanatura più di quello non poteva andare
Però è abbastanza migliorata adesso, prima c'era una campanatura post. di oltre -3° e ant di oltre -2° e questo ha comportato un usura della spalla della gomma, e quindi entro l'estate mi dovrò decidere di cambiarle.
Questi sono i valori che ci sono adesso:
Campanatura ant. SX -1°.25
Campanatura ant DX -1°.22
Convergenza ant SX 0°.12
Convergenza ant DX 0°.12
Campanatura post SX -2°.20
Campanatura post DX -1°.92
Convergenza post SX 0°.28
Convergenza post DX 0°.30
Inoltre l'incidenza non me l'ha regolata perchè ha detto che andava bene
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
e i valori non me li poteva fare precisi ad entrambi i lati anche perchè ci sono differenze di pochi decimi di mm.
il tutto alla modica cifra di 50 euro (compresa di equilibratura).
Inoltre quando mi hanno smontato i cerchi, ho notato che le molle degli ammo davanti sono rosse e dietro sono verdi
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
L'assetto montato dall'ex proprietario è un MiataCompetition, ho anche la fattura dei pezzi montati e questo assetto costava la bellezza di 1500 euro. Qualcuno ne sa qualcosa di più e mi può dire perchè le molle sono di colore diverse?