DreaMerX*5 Ha scritto:A chi potesse interessare, non è male..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204684044
e secondo me a 15k la "da" :chessygrin:
Mi piace molto!!! Nonmenefregauncasso che dicano sia tamarra o altre minchiate... mi piace un casino anche il mio colore preferito, ho gia un parco motori ampio per le mie possibilita'... in piu' un'auto come questa richiede un'altro garage...
Bella ma mi tocca lasciargliela li...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
no, no
la carburazione è magra se scoppietta... ed è male per il motore... valvole e pistone di certo...
che poi sia coreografico ok, ma non è un bene...
Vista dal vero ed e' orrendissima senza considerare il fatto che e un kit che oggi c'e' e domani ???..........la Speed deve rimanere come e' !
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No no così non si può guardare, wannabe Maserati GT..ma scherziamo? Fosse poi brutta da originale!
L'ho già detto e scritto altre volte:
quell'auto era di Andrea Tosetti che conosco bene,
ci ho girato anche al Nurburgring Nordschleife nel 2009
quando ancora non era stata sottoposta al pesante lifting in questione.
L'auto è perfetta e può non piacere ma -ripeto- da possessore
di Lotus ed ex proprietario di speedster, la Lotus type116
(più comunemente chiamata Opel Speedster) è un'automobile
prestazionalissima!!!
Il modello 2.200 aspirato da 147cv va più forte in tutto
(se pur di poco...) di una qualsiasi Lotus Elise 160cv Rover serieK
ed annienta la mia Elise S2 Club Racer da 136cv.
A Magione ci stanno quasi due secondi di differenza a parità
di pilota e gomme a favore della "brutta" Lotus tedesca.
Perchè mi fate dire sempre le stesse cose???:chessygrin::chessygrin::chessygrin: