News?
[NC] Sovralimentare la NC
|
12-07-2019, 09:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2019, 09:57 da dany41.)
Sps motorsport ha un kit turbo "lowmount" testato e collaudato su motore con interni stock
Io ho quello e l'erogazione è bella lineare dal minimo fino al limitatore, niente botte di coppia da diesel e niente cali agli alti regimi Non va per niente male, sfrutta una Garrett GT2860RS e soffia a soli 0,6 Bar Circa 260cv e 290nm
19-09-2019, 18:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2019, 12:29 da GioCas.)
(03-11-2015, 15:28)Don Baciollo Ha scritto: Qualche pagina indietro Alberto T parlava di una probabilie imminente possibilità di montaggio compressore Corten-Miller da lui se non sbaglio. Resuscito questo post, inserendo il link della Corten-Miller: https://mx5supercharger.co.uk/ Poi il buonissimo AlbertoT, tra i suoi innumerevoli impegni, prima o poi ci dirà la sua su questo aggeggio. EDIT: Sì Alberto, sia sempre lode agli MZR 2.3 cazzuti.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
30-10-2019, 01:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2019, 01:47 da Leonida84.)
Io stesso ho contattato Corten Miller ed ho chiesto informazioni e mi ha confermato che una nc 2.0 riesce a reggere col suo kit con compressore c30-94 I 300cv circa in sicurezza ed internals stock. Ovviamente non spedisce in Italia e mi ha invitato a portargli la macchina... Confido sempre che qualcuno inizi a installare questi compressori in Italia, così non mi debba fare 3000 km per averlo... La mia ha un ph. 2 e va davvero benissimo, ma i cv sono come le donne e la birra... Non bastano mai
30-10-2019, 08:02
(30-10-2019, 01:45)Leonida84 Ha scritto: Io stesso ho contattato Corten Miller ed ho chiesto informazioni e mi ha confermato che una nc 2.0 riesce a reggere col suo kit con compressore c30-94 I 300cv circa in sicurezza ed internals stock... Il motore reggerà? Per quanti chilometri? Di certo non la frizione; e il cambio? A 6500 giri parliamo di 34kgm di coppia motrice, quasi il doppio del motore standard.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
30-10-2019, 08:18
(30-10-2019, 08:02)GioCas Ha scritto:(30-10-2019, 01:45)Leonida84 Ha scritto: Io stesso ho contattato Corten Miller ed ho chiesto informazioni e mi ha confermato che una nc 2.0 riesce a reggere col suo kit con compressore c30-94 I 300cv circa in sicurezza ed internals stock... Se non ci credi faccio gli screen alla chat con Corten Miller, dice che consiglia vivamente la frizione ma se è ancora sana puoi sfruttarla ancora poi, ovvio, se la usi solo in pista è un conto, se principalmente la usi in strada un altro. Comunque da un anno di garanzia, che poi voglio capire anch'io come... Ma per farlo significa che ne avrà fatte talmente tante che sa ciò che dice. Questo rotrex non dà botte di pressione ai bassi come un turbo tradizionale eh...
30-10-2019, 08:35
Leo, nessun dubbio sulle tue parole! Ma su quelle dell'oste che promette un ottimo vino, biologico, senza solfiti e che non ubriachi, beh, qualche punto interrogativo mi viene!
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
30-10-2019, 08:41
Mi ha chiesto come fosse messo il motore, I kilometri e se mangiava olio. Gli ho mandato foto del coperchio punterie aperto, gli ho detto che a 120.000 km sono Starr fatte camme, collettori mappa e sta sui 190cv e non beve olio e allora mi ha confermato la fattibilità...
30-10-2019, 08:44
Per curiosità, hai chiesto i prezzi dei due kit? A quanto mette Clubsport e Pro, chiavi in mano?
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
30-10-2019, 10:16
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Sovralimentare senza piggyback o megasquirt |
06-01-2015, 23:02 Ultimo messaggio: Vitruvio74 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)