Sono il nro 5 /10 del primo lotto di vendita, speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esatto, é abbastanza stretto e lungo da farlo passare nel foro all'interno del vano motore.
Ma dovrebbe comunque migliorare il condotto in silicone che va al corpo farfallato, invece di essere in tre parti dovrebbe essere un unico condotto. Comunque non é regalato il kit.......il lato positivo é il montaggio, semplicissimo da fare anche per uno non pratico di meccanica ci si impiegherà non piu di 1 ora.
MX5 NC LE:
maca Ha scritto:Sono il nro 5 /10 del primo lotto di vendita, speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bravo che ti sei buttato!! grande!! poi devi aprire una bella discussione con tanto di foto impressioni e video!! io nn starei nella pelle di vedere/provare il risultato finito!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Speriamo, sono conscio che il kit è giovane e soprattutto non è mai stato calibrato con OFT su delle NC 1.8, in USA non esistono come ben sappiamo. Beh, l'ho ordinato d'istinto per passione di sperimentare qualcosa di nuovo, pertanto metto già in conto qualche fastidio che mi aiuterete a risolvere vero? :-) :-) :-)
Inviato dal mio V5 HD utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vishnu sa che la tua e' 1.8 vero ? Ti fa una mappa di base ad hoc ? Almeno per fare i primi test senza girare magro etc.