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[NC] Sovralimentare la NC
In alternativa c'é anche quello di Corten Miller in Inghilterra che dovrebbe uscire fra poco ..........
http://www.miataturbo.net/prefabbed-turb...out-77472/
MX5 NC LE:
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Con queste nuove proposte vado sempre più in confusione! Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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un po di pazienza....... per prendere la buona decisione e al miglior prezzo Thumbup
MX5 NC LE:
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.pdf   06-13 NC Miata Supercharger Instructions.pdf (Dimensione: 2.5 MB)

manuale di montaggio del kit Kraftwerks ..........
MX5 NC LE:
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Che si fa?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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Si aspetta che viene commercializzato quello inglese e poi si decide.....Thumbup
MX5 NC LE:
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Propongo un sottonick per l'utente mauro : "spacciatore di turbo scimmie" !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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wow finalmente dopo 3 giorni di lettura sono riuscito ad arrivare alla fine della discussione !!!!
complimenti a maca per l audacia unica pecca e il suo 1.8 ma sono sicuro che troverà la quadra !!
iniziano ad alimentarsi le scimmie .... perchè con una macchina che adesso acquisti tre gli 8000 e i 11000 € più un bel kit come quello di maca oppure in alternativa un kit flyn miata ti porti a cassa una macchina divertente sicura e gestibile nelle spese che si può confrontare con auto più blasonate e costose
qualcuno mi può consigliarmi chi può vendermi il kit compressore qui in italia ??? O deve per forza andare all' estero a comprarlo ???
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Non e' chiarissimo dal tuo messaggio, ma credo tu intenda montare il compressore volumetrico Cosworth/Flying Miata: in questo caso ti conviene prenderlo dal distributore tedesco http://www.spsmotorsport.de/ che vende la versione "europea" del kit omologata TUV. Non che in italia abbia un valore l'omologazione TUV tedesca, ma tant'e'.
Altrimenti lo importi direttamente da FlyingMiata a $5200 escluso cavo Ecutek, che potrai acquistare oppure noleggiare da loro gratuitamente (ma io consiglio sempre di tenersene uno proprio).
Per quanto riguarda l'italia, non ci sono rivenditori "ufficiali" di questo kit. Ti suggerirei invece il preparatore/installatore Biraghi Racing di Segrate (Milano) il quale tra l'altro sta stringendo accordi con TDR, produttore americano del miglior (e direi unico veramente valido per NC) kit turbo in commercio, per divenire punto di riferimento italiano per la vendita e installazione di questo prodotto. Personalmente sapevo gia' da un po' della cosa, ma pubblico solo ora la notizia in questa discussione dopo essermi accertato che "se ne puo' parlare" Big Grin
La diatriba su cosa sia meglio tra volumetrico e turbo e cosa penso io sull'argomento te lo sei gia' letto in questi ultimi 3 giorni Smile nelle pagine precedenti. Biraghi in ogni caso puo' installarti qualsiasi cosa, quindi se gli porti un kit MP62 Cosworth oppure il nuovo Rotrex Kraftwerks, te lo installa comunque. A questo punto rimane da fare l'analisi dei costi delle varie soluzioni, che ovviamente e' soggettiva. Il prezzo dei kit turbo TDR tramite accordo con Jay e' ancora da definire, quindi se non hai fretta puoi attendere ancora un poco e vedere cosa saltera' fuori, se hai intenzione di valutare anche questa soluzione.
Il kit del Maca con compressore elettrico e' ovviamente una cosa un po' differente rispetto ai 3 sopracitati, che invece funzionano senza limiti di tempo e offrono pressioni di sovralimentazione (e quindi potenze) maggiori. Dipende sempre dalle tue esigenze, e dal budget.
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Flex Ha scritto:Non e' chiarissimo dal tuo messaggio, ma credo tu intenda montare il compressore volumetrico Cosworth/Flying Miata: in questo caso ti conviene prenderlo dal distributore tedesco http://www.spsmotorsport.de/ che vende la versione "europea" del kit omologata TUV. Non che in italia abbia un valore l'omologazione TUV tedesca, ma tant'e'.
Altrimenti lo importi direttamente da FlyingMiata a $5200 escluso cavo Ecutek, che potrai acquistare oppure noleggiare da loro gratuitamente (ma io consiglio sempre di tenersene uno proprio).
Per quanto riguarda l'italia, non ci sono rivenditori "ufficiali" di questo kit. Ti suggerirei invece il preparatore/installatore Biraghi Racing di Segrate (Milano) il quale tra l'altro sta stringendo accordi con TDR, produttore americano del miglior (e direi unico veramente valido per NC) kit turbo in commercio, per divenire punto di riferimento italiano per la vendita e installazione di questo prodotto. Personalmente sapevo gia' da un po' della cosa, ma pubblico solo ora la notizia in questa discussione dopo essermi accertato che "se ne puo' parlare" Big Grin
La diatriba su cosa sia meglio tra volumetrico e turbo e cosa penso io sull'argomento te lo sei gia' letto in questi ultimi 3 giorni Smile nelle pagine precedenti. Biraghi in ogni caso puo' installarti qualsiasi cosa, quindi se gli porti un kit MP62 Cosworth oppure il nuovo Rotrex Kraftwerks, te lo installa comunque. A questo punto rimane da fare l'analisi dei costi delle varie soluzioni, che ovviamente e' soggettiva. Il prezzo dei kit turbo TDR tramite accordo con Jay e' ancora da definire, quindi se non hai fretta puoi attendere ancora un poco e vedere cosa saltera' fuori, se hai intenzione di valutare anche questa soluzione.
Il kit del Maca con compressore elettrico e' ovviamente una cosa un po' differente rispetto ai 3 sopracitati, che invece funzionano senza limiti di tempo e offrono pressioni di sovralimentazione (e quindi potenze) maggiori. Dipende sempre dalle tue esigenze, e dal budget.


si esatto proprio quello !!!!
a me il suono del compressore mi fa impazzire ma se mi dici che Biraghi importa ufficialmente mi fai venire la scimmia del turbo Big GrinBig Grin
fretta non ne ho....
secondo te sps da insieme elettronica moto east ????
oppure devo comunque richiedere a loro per una mappa valida ??
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

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