Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
pinofredd Ha scritto:mi domando: esiste una pellicola trasparente che renda opaco il mio galaxy gray?
anche se esistesse IMHO sarebbe un porcata perchè sotto vedresti tutti i difetti presenti sulla vernice originale (graffi, swirls, sassate, ecc) :chessygrin:
al più esiste la pellicola grigia opaca, ma non ha l'effetto metallizzato
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono indeciso sull'hard top se bianco o nerooooooooooooooooooooooooooooooo: WallBash :
Volante Drifting
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Ma nero... ed anche il montante nero... In ogni caso aggiungi kg di plastica...he he he...e piuttosto spenderei 1.500 euri per prendere un HT veramente in fibra...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Ma nero... ed anche il montante nero... In ogni caso aggiungi kg di plastica...he he he...e piuttosto spenderei 1.500 euri per prendere un HT veramente in fibra...lol
Volante Drifting
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX