angeloc4 Ha scritto:Se non ricordo male mi chiesero 200/300 euro se avessi voluto fare quello della Nc che è un cicinino più grande rispetto a quello della Na
Stasera mi hanno chiesto 500 Euro per wrappare un hard top.... folle!!!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
io mi sono wrappato i side, il tappo benzina e la cornice all interno, pero' ho lasciato piu' carta e avvolta dietro cosi' dagli angoli non risale, ma una domanda!! se volessi fare il montante, come faccio a tagliare con il taglierino senza graffiare sotto ???
Maverickeclipse Ha scritto:io mi sono wrappato i side, il tappo benzina e la cornice all interno, pero' ho lasciato piu' carta e avvolta dietro cosi' dagli angoli non risale, ma una domanda!! se volessi fare il montante, come faccio a tagliare con il taglierino senza graffiare sotto ???
metti del nastro carta cosi eviti di segnare la carrozzeria con la lama, poi tagliato il bordo togli la carta e scalda leggermete la pellicola con il phone.
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
P&B' Ha scritto:io se volete sono un wrappatore chiedetemi pure quello che volete!!
Domanda....visto e considerato che ancora una volta ho trovato rigato il paraurti... è stupido pensare ad una wrappatura protettiva col trasparente?
Mettiamo il caso che volessi far ritornare i miei paraurti belli e splendenti, è giusto pensare a riverniciarli e poi andare a mettergli una pellicola trasparente o faccio prima a mettere una pellicola dello stesso colore? (il mio è un grigio metallizzato chiaro)
se non ho capito male il wrap protettivo è si una figata, però nel complesso diventa antieconomico.
se vuoi un bel risultato, durevole e ben fatto senza difetti visivi prima deivi far mettere la vernice apposto al100% poi potrai procedere al wrap totale protettivo...
capisci bene che tra verniciatina quì e li, riassesta bottarellina da portiera, sistema il paraurti che un minimo va riassestato perchè qualche appoggio lo fanno sempre, poi wrap completo la spesa sale...
cagi disse: l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
Qualcuno potrebbe postare gentilmente come appare la zona del battitacco con il wrap? Vorrei capire fin dove si spinge la pellicola o se aprendo la porta si vede il colore originale.