Come vedete l'anno a venire o meglio il VOSTRO anno che verra ????
Come sara' il vostro 2012 ?? | |||
Stupendo | 6 | ||
Uguale allo scorso | 2 | ||
Di ***** sempre peggio | 3 | ||
Non saprei proprio | 1 | ||
Spero in bene | 5 | ||
17 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Sondaggio n.1/2012...........il futuro
|
02-01-2012, 20:48
...inizio io !
Stupendo perche' divento babbo ! Incasinato perche' apro un altra attivita'.... Deludente per quello che ci tocchera' subire fiscalmente .... Favoloso se comprero' una MX5 ( 89/93........il resto nn sono piu' MX)
03-01-2012, 00:29
Io non saprei proprio..
Ho subìto da poco un intervento chirurgico e non so ancora come andrà finire....... Ho appena avviato un caso di malasanità di un altro tipo sempre subìto sulla mia pelle e non so come andrà a finire...... Ho speso fino adesso solo di sanità tanti soldi che mi sarei potuto comprare una NA da boh..5,6,7000€...o forse molti di più e non so quanti ne dovrò ancora spendere.. L'NC ho pensato e cercato di vendere almeno 3 volte e alla fine è sempre rimasta con me anche se non ho ancora capito se è l'auto che fa al caso mio e perciò non so neanche che fine farà lei.... Sono un dipendente per conto di una grossa multinazionale,leader nel suo settore e importante quanto quello del petrolio e nonostante la situazione contrattuale a mio favore e il fatto che è tra le prime 10 aziende più forti in Italia,non so se poi prenderò la decisione di andarmene e cambiare quindi lavoro... (deluso tra l'altro per non aver potuto/voluto prendere altre strade..) Poi cosa,ho 24 anni e......basta così ho già detto fin troppo! non mi sbilancio su questioni sentimentali perchè...non so come andrà finire...e.. ..per questo e tutto il resto, me ne starò a guardare!! e speriamo bene!! The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
03-01-2012, 00:33
Io non vedo come sarà il mio futuro....
..certo che neanche quello di questo paese.................non è iniziato benissimo. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
03-01-2012, 01:11
ottimista sino al midollo!!!
anno stupendo e risveglio dell'orgoglio popolare!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
03-01-2012, 01:47
Stupendo perchè sto organizzando il campionato MX-5 CHALLENGE e mi farò 5-6 pistate
fantastiche, da Vallelunga a Rijeka passando per Magione, Imola e forse Mugello... Incerto perchè ogni anno rischio di chiudere l'azienda per la situazione diMMMerda che c'è in giro. Vedrem...:chessygrin:
03-01-2012, 10:11
Sarà STUPENDO perchè conto di vederti all'Elba con il perizoma leopardato!:giggle:
03-01-2012, 11:13
Sarà uguale a sto anno appena passato!
A meno che vada in porto "l'affare" con un importante garage ed inizi così la collaborazione con loro. Non prevedo ulteriori matrimoni (mi fa ancora male il culetto) e non prevedo pargoli (ho deciso di preferire i gatti). Difficile pure che diventi key e quindi rimarrò legato ed amante delle vecchie tradizioni, degli antichi sapori. |
« Precedente | Successivo »
|