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F20C (S2000) su NA
#41
Con 7/8k, partendo dal tuo 190cv rimanendo aspirato li tiri fuori, però hai tutto nuovo
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#42
pit la bestia Ha scritto:IO dico semplicemente quello che ho già espresso da altre parti....
Come potete vedere dalle foto, è pradossalmente più facile far entrare un v8 small block che un F20c per via degli ingombri che costringono a rifare da zero la culla anteriore, modificare la geometria della cremagliera dello sterzo con NON indifferenti modifiche nella reattività del volante, oltre a svariate altre parti da tagliare/saldare!

Senza andare a parlare del fatto che abbassa la coppa olio di 5 cm quindi dopo è impossibile assettare la macchina o meglio se vi piace girare con la coppa olio a 4cm dal suolo.....

Dello scarico a dx invece che a sx....

troppe rogne e costi per un resa che banalmente si ottiene con un turbo a bassa pressione...

Se è un mero esercizio di stile OK, per un'auto da pista SCONSIGLIATISSIMO!

Analizzando un po' di cose, credo che Pit abbia ragione da vendere...
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#43
oldcafe Ha scritto:Con 7/8k, partendo dal tuo 190cv rimanendo aspirato li tiri fuori, però hai tutto nuovo
Siamo sicuri?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#44
Sia chickara che la Fuji da una NA6c con preparazione totale li hanno tirati fuori
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#45
Number34 Ha scritto:Impossibile o qualcuno l'ha già fatto?

Non ti basta picchiare le Elise con soli 90CV? :haha:
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#46
MaD Ha scritto:Non ti basta picchiare le Elise con soli 90CV? :haha:
Non posso sempre sperare nella pioggia!
E comuque non c'è ancora niente di certo, dipende tutto da dove sarò nei prossimi mesi..
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#47
vendere la NA 90 e trovare un cadavere su cui divertirsi?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#48
mr.magoo87 Ha scritto:vendere la NA 90 e trovare un cadavere su cui divertirsi?

in effetti l'incitamento alla necrofilia non è vietato nelle policy del forum... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#49
fracrist Ha scritto:in effetti l'incitamento alla necrofilia non è vietato nelle policy del forum... :haha:

Quando,ridendo e scherzando,con certi amici dicevo che la macchina è più affidabile della fidanzata perchè nessuno mi mette il pisello nello scarico pensavo di essere nel giusto.
Poi sei arrivato tu.
brrrrr
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#50
mr.magoo87 Ha scritto:Quando,ridendo e scherzando,con certi amici dicevo che la macchina è più affidabile della fidanzata perchè nessuno mi mette il pisello nello scarico pensavo di essere nel giusto.

Ah, da voi non si usa questo rituale?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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