This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
50cc,miscela e ricordi...
#21
Liosandro Ha scritto:Si sta parlando di motorini a miscela, non di scooter col miscelatore separato?

e no il mago è un 87 (come me) quindi parliamo proprio di scooter come quelli già elencati!! miscelatore automatico.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#22
.SharK Ha scritto:[Immagine: Chesterfield_11.jpg]

Quanti ricordi! (non e' la mia ex quella in foto)


L'rs!!!! gran mezzo! Io mi ero fatto il 125 a 16 anni! una bomba per l'età che avevo,l'ultima vera rs depotenziata a libretto e ripotenziata con 34 cv e successivamente preparata quasi quanto una sp. Quanti ricordi si!

[ATTACH=CONFIG]8702[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#23
da ragazzino ho avuto il SI, l'SR prima serie (proprio il primo, col cilindro verticale), uno squab e una vespa (faro tondo piccolo, non mi ricordo il modello)....

penso di aver avuto decine di santi che mi rincorrevano per salvarmi la pelle ogni volta che uscivo in giro, ero sempre a manetta....

sto ancora cercando un'altra vespina per girare d'estate in paese, mentre tra gli scooter "storici" salverei il fifty, lo stalker, il booster (quello vero, che poi era uscito come "spirit") e lo zip (che preferivo all'F10 anche se la sostanza alla fine era la stessa)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#24
lo zip..come dimenticarlo,vero!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#25
Se a 25/30 anni si vive di ricordi si è già VECCHI!Lol
  Cita messaggio
#26
A 15 anni volevo a tutti i costi l'SR con la colorazione Chesterfield di Biaggi, ma c'era da aspettare 4 - 5 mesi per averlo, così ho preso uno zip fast rider nero (poi rifatto giallo, con plastiche blu) col quale ho fatto 40.000 km! Non era rimasto più nulla di originale a parte la forcella anteriore e le plastiche..
motore top performance 75 pistone monofascia coi travasi lavorati
scarico leovinci hand made a canna rovesciata, silenziatore in alluminio lucidato a specchio (che ancora possiedo)
carburatore dell'orto da 21
finale a denti dritti malossi, 120 km orari
variatore malossi
albero motore malossi trofeo (costava 600 - 700.000 lire solo quello)
filtro polini

Ogni tanto rimontavo il rapporto originale (elicoidale) giusto per divertirmi un pò, lo zip faceva burn out da fermo ed era impossibile tenere la ruota anteriore giù se non caricando tutto il peso in avanti e parzializzando l'acceleratore in partenza.....era divertentissimo ma anche pericoloso, sono caduto svariate volte..almeno 6, ed è stato solo per ***** se non sono morto, una volta pioveva e sono scivolato in frenata con l'anteriore, lo scooter è finito in mezzo alla strada in un incrocio, io pure e un'alfa si è fermata a meno di mezzo metro dalla mia testa..
  Cita messaggio
#27
Piaggio Ciao bianco dell'87 con cerchi in lega ereditato dalla sorella e smanacciato col fratello. Rottamato per l'ultimo acquisto..
Piaggio Vespa rossa del 1990 (quella a marce, eh..) ereditata dallo zio con nonsisachemotore
Aprilia Tuareg Rally del '90 rosso e viola, ereditato dal fratello. Senza troppi giri ci aveva messo il direttamente il blocco del 125
Nel 2000 (acquistato con i sacrifici di lavoretti estivi/autolavaggio abusivo a casa :whistlingSmile Malaguti Phantom F12 bianco perlato (originale... praticamente lo stesso delle 147 GTA) raffreddamento a liquido e doppio disco, evolvendosi ha ricevuto fra i tanti, pure un cuore monofascia da 15ooog/m (0-100 in meno di 6 sec..) non so quanti volani/bobine ho fatto saltare.
Un paio di anni fa era partito il restauro ma poi è finito in pausa a tempo da definirsi.


[Immagine: Scan102320000.jpg]
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#28
Io al mare giro tutt'ora con un Piaggio Ciao (che era di mio papa') e un Boxer. Purtroppo quando ero piu' piccolo il Garelli di mia mamma e' stato venduto, altrimenti sarebbe stato un gran mezzo!

In casa abbiamo anche un Velosolex anni 60.

Io dopo l'RS ho smesso di guidare moto, fortunatamente.
Alberto
  Cita messaggio
#29
[ATTACH=CONFIG]8708[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8709[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8710[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8711[/ATTACH]

I miei possedimenti (purtroppo all'epoca non c'erano le cameredigitali quindi son foto da internet)

Io li salverei tutti:chessygrin:


Allegati Anteprime
               
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#30
Costa Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8708[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8709[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8710[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8711[/ATTACH]

I miei possedimenti (purtroppo all'epoca non c'erano le cameredigitali quindi son foto da internet)

Io li salverei tutti:chessygrin:
Non hai modificato il camber dell'ape?! UHAUHAUHAUH
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 1 1,455 27-07-2010, 09:46
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Stima prezzo per scooter Yamaha Why 50cc cangaceiro 8 3,024 26-07-2010, 16:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)