This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto?
Zakke86 Ha scritto:rilancio...

ti do 500 + la mia 1.6... :haha:

esoso...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Giovani, ho risolto!!! Confusedupacool:

Sarò breve: cerchio completamente decentrato, tutto qua.
Ho provveduto a ricentrarlo con l'ausilio di strumenti di precisione estrema e ora non vibra più niente.

Prima:
[ATTACH=CONFIG]8806[/ATTACH]

Dopo:
[ATTACH=CONFIG]8807[/ATTACH]

Centratore di precisione:
[ATTACH=CONFIG]8804[/ATTACH]

Spessimetro chirurgico:
[ATTACH=CONFIG]8805[/ATTACH]

...quindi maledetti avvoltoi andate a ronzare altrove, non butto la mia bimba da nessuna parte!!!! :chessygrin:

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ahahahahaha , belli i tuoi strumenti di precisione estrema:haha: .Mi fa piacere che hai risolto positivamente. Sinceramente non pensavo fosse questo il problema. Come mai era decentrato?
  Cita messaggio
lucio Ha scritto:Ahahahahaha , belli i tuoi strumenti di precisione estrema:haha: .Mi fa piacere che hai risolto positivamente. Sinceramente non pensavo fosse questo il problema. Come mai era decentrato?

"Improvvisare, arrangiarsi, raggiungere lo scopo." (il primo che mi dice da dove ho preso la frase vince uno spessimetro come quello sopra...).

Avevo smontato quella ruota per montare un altro cerchio e vedere se mi piaceva di più, quando ho rimontato ho fatto di fretta e non ho prestato attenzione al centraggio. Considerato che gli anelli di quei cerchi non sono di misura sul mozzo, la puttanata è venuta automatica...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
La citazione (anche se diceva "adattarsi" non arrangiarsi Tongue) è ovviamente dal film "Gunny", tra i miei preferiti!
Fra comprati 4 anelli di centraggio dela misura corretta!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Thumbup Per fortuna non era nulla di rotto. Meno male.
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:La citazione (anche se diceva "adattarsi" non arrangiarsi Tongue) è ovviamente dal film "Gunny", tra i miei preferiti!
Fra comprati 4 anelli di centraggio dela misura corretta!

Ebbravo Martelloneeeeeee!!!! :chessygrin:
Ti aggiudichi lo spessimetro chirurgico, te lo lascio infilato in una gomma nel box (il tuo box).

Interessante sarebbe riuscire a misurare il diametro interno del cerchio, capire se l'attuale anello in teflon si può togliere e come, ecc... mo mi invento come, che il calibro non ci sta dentro al cerchio

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Ebbravo Martelloneeeeeee!!!! :chessygrin:
Ti aggiudichi lo spessimetro chirurgico, te lo lascio infilato in una gomma nel box (il tuo box).
Fra, ricordati che l'AK47 è il fucile preferito dal nemico... ed anche da me! (e fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso:chessygrinSmile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Fra, ricordati che l'AK47 è il fucile preferito dal nemico... ed anche da me! (e fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso:chessygrinSmile

Ste, sono sporco, incazzato e stanco... : CoolGun :

Cita messaggio
Ed io sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in ***** ad una pulce a 200 metri :haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio