This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Incontro domenicale da Andreani: quando?
Sabato 4 febbraio
16.67%
3
Sabato 11 febbraio
16.67%
3
Sabato 18 febbraio
38.89%
7
Sabato 25 febbraio
27.78%
5
18 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012
Hammer Ha scritto:Il sondaggio si è chiuso oggi, la data prescelta è sabato 18 febbraio.
Mi spiace quel w/e devo lavorare, magari se ne distribuiscono portatemi le dispense ^__^

Yess... ti porto il menu dell'autogrill. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Già che ci sei anche un Camogli ed una Rustichella... caldi! :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Già che ci sei anche un Camogli ed una Rustichella... caldi! :chessygrin:

Da bere niente? Vuole anche un Grattaevinci? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ciao ragazzi, vi chiedo immensamente scusa per essere stato assente quest'ultimo periodo di tempo cause forza maggiore!! Ho avuto il mio PC che voleva andare in prepensionamento forzato ma sono riuscito a convincerlo a versare ancora i contributi per qualche annetto Lol!! Quindi solo oggi ho potuto aggiornarmi allo stato dei fatti e mi sembra di aver visto che la data del 18 Febbraio ha maggiori shares rispetto alle altre. Se mi date on OK su questa data io la ufficializzerei anche per organizzarmi un pochino sul mio da farsi. A questo punto...........come si potrebbe fare per avere una lista di nominativi?..........Aiutatemi voi per questo se potete, grazie!!
Confermo la presenza di me + 1 = 2 persone.

Ma quindi per l'acquisto ecc si prende appuntamento un'altro giorno? chi si puo' contattare?
Maurizio Somma Ha scritto:Ciao ragazzi, vi chiedo immensamente scusa per essere stato assente quest'ultimo periodo di tempo cause forza maggiore!! Ho avuto il mio PC che voleva andare in prepensionamento forzato ma sono riuscito a convincerlo a versare ancora i contributi per qualche annetto Lol!! Quindi solo oggi ho potuto aggiornarmi allo stato dei fatti e mi sembra di aver visto che la data del 18 Febbraio ha maggiori shares rispetto alle altre. Se mi date on OK su questa data io la ufficializzerei anche per organizzarmi un pochino sul mio da farsi. A questo punto...........come si potrebbe fare per avere una lista di nominativi?..........Aiutatemi voi per questo se potete, grazie!!

Confermo la presenza siamo in 2
Nicolò Ha scritto:Ma quindi per l'acquisto ecc si prende appuntamento un'altro giorno? chi si puo' contattare?

Puoi contattare me al 334/6240251
Avrei bisogno di fare una lista di nominativi con nomi reali e adesioni reali, no con alias o sinonimi o "penso di esserci", se possibile!! Organizzare un incontro con persone che non si conoscono non è cosa semplice, io ce la sto mettendo tutta, ma se non vedrò collaborazione lascierò perdere e rimanderò ad altro momento. Magari per voi è una passione ma per me è lavoro e mi comporta dispendio di tempo ed energie. So che comprenderete.............per il giorno, se non salta, resto per il 18 febbraio alle ore 10,30.
Se non aveste piacere di rivelarmi il vostro nominativo pubblicamente, potete sempre comunicarmelo con messaggio privato.....è un idea non so!!