chissa' come mai quando c'e' un articolo di una MX5 su autoblog spariscono tutti i Bimbominkia!! se notate tutti i commenti sono piuttosto pacati e sensati...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
11-01-2012, 22:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012, 22:14 da Chosa.)
Io c'ho la NC2 e ti posso dire che è molto meglio di quello che già di buono mi potessi aspettare...l'unica modifica che ho fatto sono le molle eibach...
Senza tanti rigiri di parole ti posso dire che la macchina è divertentissima, va via di sovrasterzo in rilascio va via in accellerazione (se sono in appoggio anche in 3 marcia a 70km/h con il motore sotto giri!!) e si controlla benissimo...
Il motore con quella diavoleria del sound enancher ha veramente un bel rombo (e tira fino a 7500rpm)
Per di più ha un abitacolo ottimamente climatizzato, di giorno se c'è il sole viaggio in top down anche quando fuori sono 4°.
Per la verità la tengo chiusa solo in parcheggio, quando piove (forte) e la notte invernale.
Il tanto criticato bose di serie mi fa sentire bene la musica anche a 140km/h in top down...
Con 20 euro faccio 140km tra guida rilassata e zona rossa del conta giri...
L'unica pecca è la taratura degli ammo non molto frenata in estensione e che con le eibach è veramente bassa e devi stare attento a dove monti, prechè spanciare è facile...
...cmq, consigliatissima...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Ottima mi fa impazzire.... ma allo stesso prezzo GT86-BRZ
Che mezzo che abbiamo :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon