Io gli parlo pure e la tratto meglio di una persona per non dire la mia morosa..un deficiente!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
ad una classifica su nuvolari, tra le auto più belle del mondo, la miata ha preso il 2o posto, al primo c'è la 911
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
beh quando la lavo ho un intenso dialogo con lei...l'accarezzo, la coccolo, la guardo negli occhioni...
sì, sono un altro deficiente...:chessygrin:
Totalmente d'accordo. Ieri mi sono fatto nella notte 140 km andata e 140 ritorno, per andarla a riprendere che non avevo più voglia di girare con il naftone. Ora è bella parcheggiata sotto l'ufficio che è un nonnulla alzarsi e guardarla.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
:plus1: ...altro deficiente presente.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
11-01-2012, 13:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012, 13:34 da Topone.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tò...oggi mi sento buono... tratto dall' articolo "auto dell' anno 2009" di Evo, qui in italia pubblicato da Mondadori
EDIT: così non dite più che parlo sempre male delle non NA
sono stato a Portree, ma con la fiesta 1.2 della hertz : Hurted :
@frafreezer: ho visto l' altra sera su nuvolari quel programma. carino. peccato che la ricerca storica circa le varie auto era penosa. inoltre per la mx5 dopo un inizio fragoroso, immagini e commenti successivi erano l' esatto contrario. bah...
edit: ovviamente anch io ci parlo con la mia :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
contatemi pure tra i deficienti:plus1::love_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER