This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La più costosa di sempre!!!
La più costosta di sempre... Shock
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207881222

:chessygrin:

E' di qualcuno di qui... per caso?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Urca..

Certo che anche questa non è male.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205734882
  Cita messaggio
In passato avevo visto più di una NA da 50.000 credo per attrarre l'attenzione ma 6.500.000 o 250.000 ancora no...:chessygrin:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Dai, si capisce che è una macchina destinata a rivalutarsi nel futuro: siate lungimiranti....
Gentleman driver
  Cita messaggio
peccato non si possa chiedere il pagamento in organi umani (inteso reni,polmoni,cuori. Non ***** come sicuramente avete subito pensato)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
io mi chiedo sempre se sono sviste o se davvero certa gente è così stupida da non saper scrivere un numero
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:La più costosta di sempre... Shock
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207881222

:chessygrin:

E' di qualcuno di qui... per caso?

Bhè almeno è ASI, quindi paghi giusto 6.500.000 euro però poi hai bollo e assicurazione ridotti! :chessygrin:
  Cita messaggio
Shizen Ha scritto:io mi chiedo sempre se sono sviste o se davvero certa gente è così stupida da non saper scrivere un numero

Magari erano 16500... :chessygrin:
  Cita messaggio
Con quello che costa assicurazione e bollo il fatto che sia asi la fa costare milioni di € perchè poi li amortizzi in pochi anni ahhahahahahahahhaahhahha
  Cita messaggio
Buahahahahahahahahahhaha!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio