Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La più costosta di sempre...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207881222
:chessygrin:
E' di qualcuno di qui... per caso?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In passato avevo visto più di una NA da 50.000 credo per attrarre l'attenzione ma 6.500.000 o 250.000 ancora no...:chessygrin:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Dai, si capisce che è una macchina destinata a rivalutarsi nel futuro: siate lungimiranti....
Gentleman driver
peccato non si possa chiedere il pagamento in organi umani (inteso reni,polmoni,cuori. Non ***** come sicuramente avete subito pensato)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io mi chiedo sempre se sono sviste o se davvero certa gente è così stupida da non saper scrivere un numero
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Con quello che costa assicurazione e bollo il fatto che sia asi la fa costare milioni di € perchè poi li amortizzi in pochi anni ahhahahahahahahhaahhahha
Buahahahahahahahahahhaha!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve