This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parlatemi di Matera
#21
Dimenticavo...il PANE di Matera!!!!! é considerato uno dei più buoni al MONDO!! è un I.G.P. Da provare,troppo buono così come tutta la cucina lucana e la vicina pugliese. L'ultima volta ho mangiato anche i panzerotti,al nord ce li sogniamo e non sanno neanche cosa sono!

[Immagine: 469107077_49e46d6436.jpg] [Immagine: panedimatera.jpg]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#22
vai, vai, ci guadagni in salute Thumbup
  Cita messaggio
#23
nitro-ale Ha scritto:Più che altro il dubbio è sto lavorando a una start up... E palle sto aspettando finanziamenti mi scoccia mollare per una roba a termine
Sent from my LG-E900 using Board Express
Ergo se va bene e' merito tuo. Se va male e' perche' non avevate una struttura adeguata (ma non e' imputabile a te). Vai, cogli la palla al balzo. Puoi solo guadagnarci!
Alberto
  Cita messaggio
#24
e poi col pane ci metti l'olio che ti porto io :happy:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#25
Anche il vino !!!!!!!!!!! Thumbup
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#26
Fabiolous Ha scritto:E poi io ed Edo ti veniamo a trovare in primavera Big Grin
(io abito a neanche 1h da li Smile

Sarebbe bello !!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#27
l'alternativa è quella di non fare un ***** a casa. capace che trovi quella giusta ti innamori e poi ti ritrasferiscono a casa tua !


ahahahhahaha
  Cita messaggio
#28
.SharK Ha scritto:Da ex trasfertista ti dico: vai. Indipendentemente da cosa o chi trovi.
Tutta esperienza facilmente rivendibile! Anche se non sei sicurissimo e pensi di non trovarti bene, hai vitto e alloggio pagato = 100% dello stipendio in tasca!

Se non hai legami (e non mi pare) prepara la valigia!

quoto in tutto..

mi dispiace per il resto, non la conosco! comunque puoi attraccare ovunque con una MX-5....si si :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#29
sicuramente è una realtà abbastanza limitata se uno ha progetti di più ampio raggio... tuttavia la puglia è una bella regione e, se non hai altra carne sul fuoco o legami o impedimenti di altro genere, io ti consiglierei di andare e fare esperienza.
Puoi sempre tornare indietro se non ti trovi bene o se trovi un lavoro più interessante...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#30
nitro-ale Ha scritto:Specifico che condividerei un appartamento con un tipo che non conosco, un pranzo pagato, alloggio pagato, 1000 euro al mese, 9 ore minimo di lavoro al giorno.
in pratica ti rimangono 1000 euri al mese netti, dato che non hai praticamente spese... di questi tempi non è male per niente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)