This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parlatemi di Matera
#31
Matera è in Basilicata,non in Puglia
Anche se a dire la verità nessuno crede che esista
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#32
e chi ha detto che è in puglia? è vicina. La basilicata però si..è una terra dimenticata e ancora incontaminata! ha il suo fascino e perchè..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#33
mr.magoo87 Ha scritto:Matera è in Basilicata,non in Puglia
Anche se a dire la verità nessuno crede che esista

in geografia ero sempre insufficiente... :haha:
mi sono confuso perchè ogni volta che vado a casa dei miei suoceri in puglia (foggia) mi ripropongo sempre di andarla a vedere... ed ogni volta mi salta per questo o quel motivo...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#34
Rob72 Ha scritto:sicuramente è una realtà abbastanza limitata se uno ha progetti di più ampio raggio... tuttavia la puglia è una bella regione e, se non hai altra carne sul fuoco o legami o impedimenti di altro genere, io ti consiglierei di andare e fare esperienza.
Puoi sempre tornare indietro se non ti trovi bene o se trovi un lavoro più interessante...

quoto! come dice Rob, quando l'aria tira male, puoi sempre ripartire.
Ovviamente a Matera non ti aspettare una vita molto movimentata. Se cerchi la tranquillità allora è OK.
E poi vuoi mettere che puoi consumare un po' le posteriori sul Pollino senza che ti porti le foto a casa? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#35
mr.magoo87 Ha scritto:Matera è in Basilicata,non in Puglia
Anche se a dire la verità nessuno crede che esista
Basilicosa????????
Non lo sapevo manco io.... :oops::oops:

Ma ci sono utenti in basilicata? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#36
.SharK Ha scritto:Basilicosa????????
Non lo sapevo manco io.... :oops::oops:

Ma ci sono utenti in basilicata? :haha:

ma che mx5italia è squalo?! :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#37
Sabato sera i sono reso conto dello sfondone geografico che ho tirato.

Trasalii per la mia ignoranza : Surprice :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#38
Dado Ha scritto:Puoi andare in top down tutto l'anno.
Cazzata!
Matera insieme a L'Aquila è la città più fredda del sud...
Oggi, lunedì 16 gennaio minima -5, massima 5
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#39
.SharK Ha scritto:Da ex trasfertista ti dico: vai. Indipendentemente da cosa o chi trovi.
Tutta esperienza facilmente rivendibile! Anche se non sei sicurissimo e pensi di non trovarti bene, hai vitto e alloggio pagato = 100% dello stipendio in tasca!

Se non hai legami (e non mi pare) prepara la valigia!
Sono d'accordo, inoltre è a termine, non andrai in prigione con l'ergastolo!
Tutta esperienza che forgia, che ti tempra lo sperma nei *****!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#40
Diciamo che è più frequente il sole e con la Miatina calda non dovrebbe avere problemi Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)