Matera è in Basilicata,non in Puglia
Anche se a dire la verità nessuno crede che esista
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
e chi ha detto che è in puglia? è vicina. La basilicata però si..è una terra dimenticata e ancora incontaminata! ha il suo fascino e perchè..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Marche
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:Matera è in Basilicata,non in Puglia
Anche se a dire la verità nessuno crede che esista
in geografia ero sempre insufficiente... :haha:
mi sono confuso perchè ogni volta che vado a casa dei miei suoceri in puglia (foggia) mi ripropongo sempre di andarla a vedere... ed ogni volta mi salta per questo o quel motivo...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Rob72 Ha scritto:sicuramente è una realtà abbastanza limitata se uno ha progetti di più ampio raggio... tuttavia la puglia è una bella regione e, se non hai altra carne sul fuoco o legami o impedimenti di altro genere, io ti consiglierei di andare e fare esperienza.
Puoi sempre tornare indietro se non ti trovi bene o se trovi un lavoro più interessante...
quoto! come dice Rob, quando l'aria tira male, puoi sempre ripartire.
Ovviamente a Matera non ti aspettare una vita molto movimentata. Se cerchi la tranquillità allora è OK.
E poi vuoi mettere che puoi consumare un po' le posteriori sul Pollino senza che ti porti le foto a casa? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Sabato sera i sono reso conto dello sfondone geografico che ho tirato.
Trasalii per la mia ignoranza : Surprice :.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Diciamo che è più frequente il sole e con la Miatina calda non dovrebbe avere problemi
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!