Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
e poi col pane ci metti l'olio che ti porto io :happy:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Anche il vino !!!!!!!!!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Fabiolous Ha scritto:E poi io ed Edo ti veniamo a trovare in primavera
(io abito a neanche 1h da li
Sarebbe bello !!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
l'alternativa è quella di non fare un ***** a casa. capace che trovi quella giusta ti innamori e poi ti ritrasferiscono a casa tua !
ahahahhahaha
Regione/Stato: Marche
Modello:
sicuramente è una realtà abbastanza limitata se uno ha progetti di più ampio raggio... tuttavia la puglia è una bella regione e, se non hai altra carne sul fuoco o legami o impedimenti di altro genere, io ti consiglierei di andare e fare esperienza.
Puoi sempre tornare indietro se non ti trovi bene o se trovi un lavoro più interessante...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
nitro-ale Ha scritto:Specifico che condividerei un appartamento con un tipo che non conosco, un pranzo pagato, alloggio pagato, 1000 euro al mese, 9 ore minimo di lavoro al giorno.
in pratica ti rimangono 1000 euri al mese netti, dato che non hai praticamente spese... di questi tempi non è male per niente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)