Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questa discussione per realizzare una sorta di catalogo dove elencare, con FOTO, tutte le tipologie di sedili sportivi che siete riusciti a installare sulle vostre mazdine, e cosa ancor più importante come ci siete riusciti!
Io sto diventando scemo per trovare la quadra del mio toora competizione! Non riesco proprio a centrarlo!
per continuare quanto detto in Mp
allora mettilo (sedile sinistro) il più a destra possibile ,cintura permettendo.. come il sedile stock che sta appoggiato al tunnel
vedrai che torni centrato come o meglio di prima
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Purtroppo credo che il mio problema siano proprio le misure del sedile. E' vero che ho i fori laterali, ma la parte anteriore è più larga di tutto il resto.
@Alberto: non sapendo di questa asimmettria ho asolato le staffe laterali nei punti in cui si fissano alle slitte, in modo da far scorrere il sedile verso il tunnel centrale. Ma proprio il bordo anteriore più sporgente mi è di impiccio! :no_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Devi ancorarlo da sotto ma spostato. Svita, togli le slitte, ci ragioni sopra guardando il sedile originale e quello che vuoi montare. Non ci sono alternative!
Domani smonto e provo...nel mentre faccio qualche altra foto in modo da documentare meglio.
Faccio un'altra domanda ragazzi. Parto dal presupposto che questa soluzione del sedile vorrei che fosse una soluzione alternativa...nel senso di velocemente sostituibile nel momento che vado a girare per le montagne.
Quindi, quale altro sedile potrei cercare che mi dia lo stesso contenimento e che mi permetta anche di abbassare?
Io conosco i Lotus. Il contenimento non mi convince ma è anche vero che non li ho mai provati. Se scegliessi di optare per loro comuqnue ne prenderi una coppia e li lascerei sempre montati!
E poi ci sono i bride che però hanno costi proibitivi!
Deimos850 Ha scritto:Domani smonto e provo...nel mentre faccio qualche altra foto in modo da documentare meglio.
Faccio un'altra domanda ragazzi. Parto dal presupposto che questa soluzione del sedile vorrei che fosse una soluzione alternativa...nel senso di velocemente sostituibile nel momento che vado a girare per le montagne.
Quindi, quale altro sedile potrei cercare che mi dia lo stesso contenimento e che mi permetta anche di abbassare?
Io conosco i Lotus. Il contenimento non mi convince ma è anche vero che non li ho mai provati. Se scegliessi di optare per loro comuqnue ne prenderi una coppia e li lascerei sempre montati!
E poi ci sono i bride che però hanno costi proibitivi!
In che senso?
Monti il Toora su slitte fisse (gia' tarate in base alla tua seduta) e cosi' giri piu' basso!