Ragazzi, è stata un esperienza fantastica, supportata da un organizzazione perfettamente efficiente ed un contesto di strade e persone ottime.
Noi eravamo alla prima esperienza e fondamentalmente degli autodidatti, quindi diciamo che il risultato di non arrivare ultimi è stato centrato.
Beh l’ emozione della prima volta gioca brutti scherzi quindi pronti, via, prima, seconda, e si sbaglia allegramente strada. :p : WallBash :
Inversione di marcia. Il navigatore si resetta e si riparte per i restanti 22 settori.
5 ore e 20 di guida in posti fantastici e strade goduriose che la miata digerisce senza problemi, cadenzate dai passaggi sui pressostati dove si fanno 2 chiacchere velocissime con gli altri ‘ragazzi’ che ci precedono.
Il lavoro del navigatore è fondamentale e dopo un settore di adattamento anche il mio naviga è completamente in gara e riusciamo a segnare penalità che non mi sarei mai sognato di poter fare.
Una veloce ma buona cena e si ritorna in macchina che il buio è netto.
La Miata apre gli occhi, la capote è sempre aperta e si riparte.
tutto liscio fino al termine. E grande menzione per Mako che di notte leggeva le note con la pila! :chessygrin:
Siamo tornati a Civitella. Parcheggiamo nella piazza già gremita dalle auto degli altri concorrenti.
È finita. Ma ci siamo divertiti davvero tanto!
Civitella 2013, si ripete!
Big thanks to:
Giulietto Gyu che ci ha offerto questa possibilità e pure con le ‘agevolazioni’. Grazie anche per la visita e le 4 chiacchere, piacevolissime, che si è fatto.
Tutta l’ organizzazione. Impeccabile e come se non bastasse disponibili a dare tutte le informazioni a due baluba come noi che praticamente non sapeva come funzionasse la gara.:oops:
Ringrazio anche tutta la zona dell’ Aretino per le strade goduriose e i bei paesaggi. ….e anche generosa perche saremmo tornati a casa con mezzo capriolo e un'altra bestia non identificata sul cofano :giggle:
....si si. adesso metto qualche foto