This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012
Ragazzi, vorrei sapere da Voi l'esatta permanenza nella mia terra...
In un modo o nell'altro vorrei potervi incontrare e magari
mangiarci due cose insieme.
Chi rimane la Domenica mattina?!?!?
Chi arriva il Venerdì sera?!?!?!

Fatemi sapere, rimarrò a Vs.disposizione!!!
  Cita messaggio
Gyu mi spiace ma alla fine non riesco a partecipare, causa taglio del budget a disposizione...

Ma prima o poi incroceremo le traiettorie!Thumbup
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Gyu mi spiace ma alla fine non riesco a partecipare, causa taglio del budget a disposizione...

Ma prima o poi incroceremo le traiettorie!Thumbup

Assolutamente!!!Thumbup
  Cita messaggio
bellissima iniziativa che per qualche ragione pare aver avuto poca visibilità!

quest'anno non posso proprio partecipare (non ho la miata al momento) ma se il prossimo anno si ripete vedo proprio di esserci!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io sono costretto al ritiro, ma concordo...assurdo non ci sia andato nessuno... E' uno spettacolo vero e proprio...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Topone c'è!

Comunque c'è da dire un paio di cose:
1 - purtroppo i miatisti della mia zona appassionati vengono a fare il Challenge a Magione
(lo stesso giorno) e gli altri vengono a fare gli spettatori.
2 - la crisi avanza e si sente: molte persone mi hanno detto che sarebbero intervenute
volentieri ma, specialmente per chi è distante prevedere viaggio, hotel, benzina, iscrizioni,
tessere UISP, pranzi, cene, ecc... comporterebbe comunque cifre "difficili" per i tempi
che sono.

Le motivazioni della scarsa affluenza sono queste.:oops:
  Cita messaggio
Assolutamente si... crisi in primis...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Con molto dispiacere mi tocca saltare, problemi lavorativi per mia moglie, e troppo distante per un solo giorno.:cry2::cry2:
Speriamo l'anno prossimo.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Le motivazioni della scarsa affluenza sono queste.:oops:

verissimo. Purtroppo questo "gioco" mi costerebbe troppo e non riesco. : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
un po' la crisi, un po' le inqulate della vita, a volte bisogna fare dei sacrifici..."adda passà 'a nuttata!!!"
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,916 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 21,162 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,462 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio | Topic Ufficiale mx5italia 44 27,629 13-05-2019, 13:49
Ultimo messaggio: mx5italia
  [Raduno] XVI raduno dei Colli Euganei 1 maggio Antonio 26 13,084 02-05-2019, 12:45
Ultimo messaggio: brividonero
  Nurburgring 1 Maggio Everlastingfire 2 2,799 23-05-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Raduno dei Colli Euganei 13 Maggio 2018 Antonio 51 29,288 16-05-2018, 08:33
Ultimo messaggio: Marpola
  Motor1Days - Modena 12-13 maggio 2018 Florinda 17 9,871 10-05-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Pez
  15° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" - 28 maggio 2017 enrymx5 49 16,752 17-06-2017, 21:17
Ultimo messaggio: FICHI
  15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio Kecco 15 7,909 12-05-2017, 19:11
Ultimo messaggio: Kecco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)