Ragazzi, vorrei sapere da Voi l'esatta permanenza nella mia terra...
In un modo o nell'altro vorrei potervi incontrare e magari
mangiarci due cose insieme.
Chi rimane la Domenica mattina?!?!?
Chi arriva il Venerdì sera?!?!?!
Fatemi sapere, rimarrò a Vs.disposizione!!!
Gyu mi spiace ma alla fine non riesco a partecipare, causa taglio del budget a disposizione...
Ma prima o poi incroceremo le traiettorie!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
04-05-2012, 14:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012, 14:19 da Drakkar.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
bellissima iniziativa che per qualche ragione pare aver avuto poca visibilità!
quest'anno non posso proprio partecipare (non ho la miata al momento) ma se il prossimo anno si ripete vedo proprio di esserci!
Io sono costretto al ritiro, ma concordo...assurdo non ci sia andato nessuno... E' uno spettacolo vero e proprio...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Topone c'è!
Comunque c'è da dire un paio di cose:
1 - purtroppo i miatisti della mia zona appassionati vengono a fare il Challenge a Magione
(lo stesso giorno) e gli altri vengono a fare gli spettatori.
2 - la crisi avanza e si sente: molte persone mi hanno detto che sarebbero intervenute
volentieri ma, specialmente per chi è distante prevedere viaggio, hotel, benzina, iscrizioni,
tessere UISP, pranzi, cene, ecc... comporterebbe comunque cifre "difficili" per i tempi
che sono.
Le motivazioni della scarsa affluenza sono queste.:oops:
Assolutamente si... crisi in primis...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Con molto dispiacere mi tocca saltare, problemi lavorativi per mia moglie, e troppo distante per un solo giorno.:cry2::cry2:
Speriamo l'anno prossimo.
un po' la crisi, un po' le inqulate della vita, a volte bisogna fare dei sacrifici..."adda passà 'a nuttata!!!"
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ