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[NB] URGENTE coilover vmaxx
#51
uhahahahh bellissime le tue considerazioni Smile Smile Smile A questo punto fai una cosa:
Così ci risparmiamo gli insulti verso i meccanici, visto che se hanno lasciato lento qualche bullone li sono dei pirla perché sono parti pericolose per la guida se dovesse succedere qualche danno, e concentriamoci un attimo sull'ipotesi fatta presente dal buon Fabiolous; prova, ad abbassare la ghiera, di qualche centimetro e poi vedi se il rumore persiste....ma se il rumore lo fà anche solo spingendo sul posteriore a mano libera, IMHO e la barra..... Smile
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#52
Giova636 Ha scritto:..prova, ad abbassare la ghiera, di qualche centimetro e poi vedi se il rumore persiste....ma se il rumore lo fà anche solo spingendo sul posteriore a mano libera, IMHO e la barra..... Smile
Appena esco dall'ufficio provo a spingerla un pò e vediamo cosa succede..
Comunque durante la pausa pranzo ne ho parlato in privato con un altro ragazzo del forum ed anche lui dice che la cosa dovrebbe essere prodotta da quanto suggeriva Fabiolous: in pratica quindi, o abbasso ancora l'auto o mi tengo il rumore (ed il rischio di andarmene di ***** in situazioni critiche)..
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#53
Prova a vedere....perché per me dovrebbe essere abbastanza differente un rumore di una molla a pacco con un rumore tipo martelletto che batte sempre....
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#54
Ho appena fatto la prova (sono uscito dall'ufficio un momento ed ho provato a "molleggiare" l'auto diverse volte): tralasciando un leggero "ticchettio" nella parte inferiore, non ho sentito nulla..
Evviva.. u_u
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#55
sei fiacco... apposta non batte!!!! Big Grin

fai come ho detto io... vai in via dei fori imperiali, piazza venezia e fatti un bel pezzo sui sanpietrini... poi mi dici !!!

la prova del 9 resta la famiferata "curva del colosseo" in discesa verso circo massimo dove le smart prima serie si giravano come le trottole sullo stacco asfalto-sanpietrini !!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

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#56
Magari si potesse fare ancora Ste' :cry2: Si passava da asfalto a sanpietrino,la strada era larghissima e facevo dei traversi da paura :haha:
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#57
Uhahahahahahhaha che ridere!!! avete anche il circuito test voi??? uhahahahahha
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#58
Giova636 Ha scritto:Ahhh ok adesso ho capito...a te andava a pacco la molla perché ovviamente se tieni alta tutta la molla il suo "gioco" è davvero minimo...così in effetti si potrebbe danneggiare anche il tutto e inoltre credo che in una curva ad alte velocità sconnessa non sia un bel vedere avere ammortizzatori che non svolgono il loro lavoro perché sono a pacco.... Smile meglio trovare una via di mezzo... Smile
Però è strano, Lizard, che se così basso....io con i Raceland alla max altezza ho abbassato di circa 2/5-3/5cm....ora ho abbassato di un altro centimetrino circa, proprio per aiutare gli ammortizzatori a lavorare meglio e comunque mi capita davvero pochissime volte di toccare. Bhè ovviamente se me la cerco, scendendo da marciappiedi, entro nei garage sotterranei o passo su delle guide dei cancelli molto elevati tocco, ma scendo tranquillamente nel parcheggi sotterranei dei centri commerciali senza toccare....inoltre ho visto persone, qui nel forum, che li tengono molto molto più bassi rispetto ai miei, di almeno altri 2/3cm....loro allora cavolo fanno, vanno in giro arando l'asfalto :haha:
Si, Giova, è stato quello il mio problema.
Per Raceland posso affermare che sono diversi dai GAZ. Almeno esteticamente Tongue

Lizard, tranquillo, poi si consuma la MX-5 da sotto e poi risolvi il problema Big Grin
Dai, seriamente, puoi provare anche da solo agendo sulle ghiere e provando ad abbassarla.
Anche se è strano che la molla va a pacco per così poco. A me lo faceva dai 60/70 km/h in su. Credetemi che in quel periodo stavo per buttare tutto e neanche i meccanici mi hanno aiutato. Alla fine mi sono messo seduto a meditare di fronte agli ammo sapendo che o lo risolvevo io o buttavo tutto. W I MECCANICI DI TARANTO!!! FUCK!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#59
Io ho montato i raceland.anche sento rumore tipo martello davanti.gli ammo per lavorare bene bisogna alzare la macchina.adesso ho trovato le altezza giuste e non vanno a tampone come prima.se si tengono bassi gli ammo, la molla non è compresso e rimbalza facendo rumore.cmq fanno cagare!!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#60
Penso che ogni ammi abbia un range ottimale di utilizzo. Poi per i Raceland non posso esprimermi dato che li ho avuti ma non li ho mai montanti, ma l'amico che li ha presi ne è stato parecchio soddisfatto. Forse va a *****, non so.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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