31 anteriore e 32 posteriore......e va di brutto a tampone, in autostrada nei curvoni veloci fa schifo.....e ho l'assetto magneto, prima o poi torno all'assetto originale per vedere che non sia quello......altrimenti rigenero gli originsli un pelino piu rigidi.
[NB] URGENTE coilover vmaxx
|
09-10-2013, 11:43
Stefyro Ha scritto:31 anteriore e 32 posteriore......e va di brutto a tampone, in autostrada nei curvoni veloci fa schifo.....e ho l'assetto magneto, prima o poi torno all'assetto originale per vedere che non sia quello......altrimenti rigenero gli originsli un pelino piu rigidi. molto strano, o la tua auto pesa 1600 kg oppure c'è qualcosa che non va... sicuramente io partirei dagli angoli base
09-10-2013, 11:50
Io attualmente ho ancora gli angoli originali (volevo fare il Magneto 1, quello base, tra un paio di settimane) e la macchina tiene abbastanza bene da questo punto di vista (è diventata più rigida rispetto a prima ma alla fine ci stà).
Durante la pausa pranzo comunque vado a misurare l'altezza frontele/posteriore e vi faccio sapere..
09-10-2013, 12:20
Prima di gettarli provo con gli angoli originali.....possono essere anche fallati I miei, non so, di sicuro adesso fsnno schifo, non conosco nessuno nelle vicinanze esperto x farli sentire che combina..
09-10-2013, 12:29
Rigenera o cambiali direttamente senza sprecare soldi per gli angoli.Non esiste che degli ammortizzatori nuovi non funzionino a dovere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno. Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
09-10-2013, 12:59
Alex_RR Ha scritto:Rigenera o cambiali direttamente senza sprecare soldi per gli angoli.Non esiste che degli ammortizzatori nuovi non funzionino a dovere Sai io un dubbio su questi angoli magneto lo nutro ancora.....comunque prima di riprendere la macchina a primavera faro rigenerare o questi o gli originali, sapete di qualcuno competente in mareria?
09-10-2013, 13:23
Maa io al contrario di Manji e Stefyro monto Raceland da 1 anno e mi trovo davvero molto molto bene....
Tutti dicono che sono rumorosi, ma vi sfido a provare la mia e poi mi dite....basta spruzzare un goccio di olio al teflon (per catene moto) nelle giunture delle 2 molle e non senti il minimo rumore. Per strade collinari molto sconnesse è vero, non sono il massimo perché rende la macchina rigida e con troppe buche sembra che vanno in crisi (costano anche 280 euro ), ma per strade (tipo passo di Via Maggio, Lo spino) io li ho provati e mi sono divertito un mondo. Provati anche in pista a Modena, e sono rimasto soddisfattissimo.......ovviamente non li reputo divini, visto che li ho pagati 100 euro, però io sono molto soddisfatto!!hanno 3 anni di vita e solo la settimana scorsa ho portato a rigenerare da un noto preparatore della zona non che mio amico, quelli posteriori perché uno perdeva olio, e ora sono una bomba...mese prossimo porto pure quelli anteriori. La mia regolazione è: Sia anteriore che posteriore a circa 1/2 cm dalla max altezza.....non striscio su dossi, non và mai a pacco in frenata (neanche in pista), non sono rumorosi.......
09-10-2013, 13:25
Ho misurato: 3,5cm davanti e 4cm dietro.
Tenete presente però che monto dei cerchi più grandi rispetto a quelli OEM e quindi il passaruota si riempie prima una volta abbassata l'auto. Teoricamente avrei ancora a disposizione un altro mezzo cm abbondante per poterla abbassare, ma a me l'effetto slammato non è mai piaciuto quindi non ho molto margine di manovra.. Voi cosa suggerite? u_u
09-10-2013, 13:26
Lizard, comunque mi sono ricordato di una cosa: quanto faceva rumore la barra al posteriore, la avevo scoperta io: mi ero chinato e con un pò di forza la mandavo avanti e indietro...essa di muoveva e faceva il rumore "Tac tac tac"....capii che era lento il bullone e lo portai a stringere... Mi ero scordato di questo dettaglio.
|
« Precedente | Successivo »
|