Li ho portati a San Marino, in un officina che prepara e gestisce auto da rally...gli ammortizzatori poi, li ha affidati ad un ragazzo molto in gamba che fa solo quello di mestiere....Ho speso 50 euro tutti e 2, perché ho pagato solo il materiale...altrimenti il costo da loro va dai 50 ai 70 euro cadauno.
Ovviamente hanno cambiato tutto: paraoli, olio, or, cuscinetti e tarati uguali tra loro, cosa che neanche quando escono di fabbrica delle volte solo uguali.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Stefyro Ha scritto:Sono di Lucca mannaggia.....se lavorassero con I corrieri, un pensierino lo farei
Se serve posso farti avere un preventivo per consegna a San Marino andata e ritorno. Contattami in privato nel caso
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Buondì Ragazzi,
Per il mio problema invece cosa suggerite? u_u
scusate ma mi sono perso un po' nella discussione...
ma tutti questi problemi li avete coi vmaxx oppure con altre marche di coilover tipo raceland e gaz gold pro?
Con entrambe le marche, ma alcuni di noi invece sempre con entrambe le marche si trovano benissimo........probabilmente regoliamo male gli ammo. O ci sono dei kit in giro che sono nati male ( fallati )
Ripeto ciò che ha detto Stefyro.....
Ci sono persone che stanno avendo problemi, o li hanno avuti, sia con raceland sia con vmaxx ecc ecc....certi, come me, che si trovano davvero bene con raceland.
Evidentemente, o li regolano male o avranno presi dei kit fallati dalla nascita.
Io per te: Con raceland mi trovo bene, ovviamente non sono divini, ma su strada si comportano bene. In una strada collinare molto sconnessa e piena di buche sicuramente un ammortizzatore fatto come si deve (e non da 300 euro e non con una mx5) lavorerà meglio...in pista mi sono trovato molto bene e nel veloce (in strada) però con una asfalto fatto per il verso si comportano bene. Inoltre i miei non fanno rumore, come molti dicono....basta oleare le parti giuste.
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Alla fine con i GAZ si ho speso un po' di tempo e ora vanno bene, ma per me sono troppo bassi anche se così è stupenda la Miatina.
In viaggio su strada rovinata ho rotto un gommino all'anteriore destra in cui non c'era il rinforzo metallico.
Però la prossima volta o metto mano al portafogli, oppure rimango a casa a vedermi i video di YouPorn!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Giova636 Ha scritto:Li ho portati a San Marino, in un officina che prepara e gestisce auto da rally...gli ammortizzatori poi, li ha affidati ad un ragazzo molto in gamba che fa solo quello di mestiere....Ho speso 50 euro tutti e 2, perché ho pagato solo il materiale...altrimenti il costo da loro va dai 50 ai 70 euro cadauno.
Ovviamente hanno cambiato tutto: paraoli, olio, or, cuscinetti e tarati uguali tra loro, cosa che neanche quando escono di fabbrica delle volte solo uguali.
Li hai gia testati?come sono?
Io volevo alzare la mia perché attualmente mi trovo in difficoltá su strade sconnesse e a veliocità elevate e nonostante sia bassa ho cmq molto rollio.
Non so se farlo prima o dopo il cambio cerchi/gomme e angoli
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna