Regione/Stato: Lombardia
Modello:
poi spero che la finiscano tra un po' col quizzone perche' il grosso vantaggio del carosello e' il parcheggio coperto e ben illuminato dove si puo' cazzeggiare guardandosi le auto indipendentemente dal clima, anche quando piove.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Altrimenti si cambia giorno (informandosi preventivamente sui programmi d'intrattenimento del centro commerciale).
La ND non esiste.
Per me è uguale, mi sono comodi entrambi
...ma tanto io pacco sempre :haha:
comune avete il mio sostegno morale!
Modello:
na pioltello è troppo inculato!
All'auchan di cinisello cosa c'è?
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
x me è un po più lontano ma non ci sono problemi, il top sarebbe trovarsi il mercoledì al carosello,
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Si ma vedete di rispondere al mio messaggio su FB per giovedi 15!!
Io dopodomani non ci sono,ma appoggio l'idea di cambiare posto...o anche giorno,insomma vediamo la maggioranza cosa dice
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Modello:
Controllato sul sito del Carosello, tutti i giovedì fino al 10 maggio (li mortacci loro) c'è il quizzone, al venerdì il karaoke.
Per me andrebbe bene il mercoledì.
Mantendo il giovedì, proposte su luogo alternativo facilmente raggiungibile da tutti? Sia il centro commerciale Vulcano a Sesto sia l'Auchan di Cinisello chiudono alle 22 e non ci metto la mano sul fuoco che rimangano i parcheggi sotterranei aperti.
La ND non esiste.