mi prenoto per settimana prossima
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Io ci sono sia oggi che sett prossima hahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
aggiungetemi nella famosa discussione di watsapp che mi sono technolocizzato XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ragazzi mi date il numero per il gruppo di whatsapp?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Devi mandare il tuo a Frankie, solo lui può aggiungere in quanto creatore del gruppo
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Devi mandare il tuo a Frankie, solo lui può aggiungere in quanto creatore del gruppo

thanks!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ieri eravamo una vagonata sembrava un raduno più che un incontro settimanale!!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.