This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa serve per lucidare i fari?
#11
Shuy Ha scritto:Dov'è questo Bep's?

Scusa, sbadatamente pensavo che ci fossero dappertutto, invece questi negozi ci sono solo nel nord-est :oops:

Online li trovi da speedup.it o lacuradellauto.it (forse ti costa meno qua). Su entrambi i siti vendono sia il plast-x che i pad.

Al limite potresti provare con un polish normalissimo se non vuoi fare l'ordine per 2 robette...
  Cita messaggio
#12
io li ho lucidati con un polish medio...

Comunque, c'è qualche soluzione per lo sporco tra il bordo e la guarnizione superiore?
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
#13
marcob89 Ha scritto:io li ho lucidati con un polish medio...

Comunque, c'è qualche soluzione per lo sporco tra il bordo e la guarnizione superiore?

prendi un lembo di uno straccio e lo fai passare nella fessura
  Cita messaggio
#14
In questa foto di oggi forse si vedono meglio, mi sembra che abbiano come una patina giallina sopra!
[Immagine: foto1uc.jpg]
  Cita messaggio
#15
Ma guarda, se posso intromettermi, dalle foto, i fari della tua nbfl mi sembrano come appena usciti dalla concessionaria. Di che ti preoccupi? Il tuo è un lavoro solo di fino su qualcosa in ottimo stato considerato il tempo. Hai già provato come ti hanno spiegato sopra in modo semplice con polish?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
marcez Ha scritto:Ma guarda, se posso intromettermi, dalle foto, i fari della tua nbfl mi sembrano come appena usciti dalla concessionaria. Di che ti preoccupi? Il tuo è un lavoro solo di fino su qualcosa in ottimo stato considerato il tempo. Hai già provato come ti hanno spiegato sopra in modo semplice con polish?
Ho passato sopra un polish (scrauso lo ammetto) ed aveva lasciato una patina bianca opaca :\
Credo che devo comprare qualcosa di più professionale.



Forse sono le foto ma a me sembrano giallini XD Forse per colpa dello xeno!
  Cita messaggio
#17
i tuoi fari stanno benissimo.
se non sei un dio rischi solo di far danni...IMO
sulla focus i miei eran gialli sul serio (accesi sul muro NON si vedeva il classico baffo a dx) e infatti il maggior giovamento e' stato usare la carta vetrata 1000...
Ma su quelli li'....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
[video=youtube;SkRzSYrBeS8]http://www.youtube.com/watch?v=SkRzSYrBeS8[/video]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#19
Questa è la foto di un faro veramente ingiallito che merita un lavoro fatto bene e completo come postato sopra. è un esempio dei tanti che si trovano in giro ma tu hai bisogno al massimo di una lucidata,prova un buon prodotto e spera in un miglioramento che ti soddisfa altrimenti non fare più niente perchè i tuoi fari sembrano in realtà veramente già messi bene considerati gli anni. Conta che se hai un faro veramente ingiallito come sotto puoi ottenere un risultato come il faro che hai tu adesso e non tornerà mai come nuovo (per quello che ho visto) quindi non diventare scemo e fattene una ragione! Wink

[Immagine: 4483719369.jpg]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#20
Sono perfetti, lascia perdere!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,394 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,603 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,283 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,866 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Lunotto capote NA da sostituire - cosa è meglio nel 2019? lantis85 14 8,779 09-05-2020, 13:56
Ultimo messaggio: Gianluca mx
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,851 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,498 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,303 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,270 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,061 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)