io li ho lucidati con un polish medio...
Comunque, c'è qualche soluzione per lo sporco tra il bordo e la guarnizione superiore?
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Ma guarda, se posso intromettermi, dalle foto, i fari della tua nbfl mi sembrano come appena usciti dalla concessionaria. Di che ti preoccupi? Il tuo è un lavoro solo di fino su qualcosa in ottimo stato considerato il tempo. Hai già provato come ti hanno spiegato sopra in modo semplice con polish?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
i tuoi fari stanno benissimo.
se non sei un dio rischi solo di far danni...IMO
sulla focus i miei eran gialli sul serio (accesi sul muro NON si vedeva il classico baffo a dx) e infatti il maggior giovamento e' stato usare la carta vetrata 1000...
Ma su quelli li'....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
[video=youtube;SkRzSYrBeS8]http://www.youtube.com/watch?v=SkRzSYrBeS8[/video]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sono perfetti, lascia perdere!