This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compatibilità Mozzo Volante NA/NB/NBFL
Sapete per caso se il mozzo dell'NA senza airbag funziona su nbfl con airbag? in caso sapreste darmi le misure?

grazie mille.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
Nessuno? ho provato su CR e vari ma le info sono confuse. So per certo di volanti Nardi installati su nbfl, ma non ho idea se sia plugnplay o no. Mandata richiesta preventivo a Nardi per nardi classico 330 e mozzo. Loro mi hanno risposto:

Mozzo collassabile per Mazda MX5 del 2001

A noi risulta che questo mozzo vada bene anche sulle vetture con airbag. Se ha modo di verificarlo, ce lo faccia sapere.

any clue?
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
Putroppo non so dirti al 100% faccio solo qualche precisazione

non ti andrà il clacson e si accenderà la spia airbag se non fai il circuito

poi devi fondamentalmente guardare il millerighe che sia identico e credo proprio di si; potrebbero non combaciare i due buchini che hanno dietro, quelli che servono per il ritorno delle frecce se non sono perfetti dovrai togliere la freccia manualmente...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »

WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
quoto ale. Per andare ci va al 100%. Qua sul forum alcuni lo hanno installato. Il problema è la spia dell'airbag e il clacson da adattare
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Credo che i mozzi siano compatibili con NA - NB senza problemi. Per ovviare all'accensione della spia bisogna inserire una resistenza dove c'è il connettore per l'air bag.
http://garagestar.com/2011/09/27/garage-...zda-miata/
  Cita messaggio
Si si, per la resistenza ho già sistemato. Resistenzina e via. Riguardo al mozzo, svreste qualche link da consigliarmi? che mozzo devo cercare? quello nardi, figata si, ma prezzo troppo salato per me...
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

Cita messaggio
Che marca di volante monterai? I nardi e personal hanno un passo delle viti per conto loro, momo, omp, isotta ecc ecc......sono tutti uguali come passo delle viti quindi un mozzo momo compatibile andrebbe benone.
  Cita messaggio
Credo nardi in definitiva, ma più avanti. Prima voglio provare i diametri, quale è il migliore per me: 300,320,330 e 350. Ho la possibilità di avere vari momo, sparco, omp da provare... hanno questi una misura standard? esiste un mozzo universale?
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

Cita messaggio
Sì ci sono mozzi che hanno anche la doppia foratura quindi possono essere sfruttati con la stragrande maggioranza dei volanti after market. Esistono anche degli spacers da frapporre tra volante e mozzo in modo da avvicinare il volante a piacimento, oltre agli sganci rapidi.
  Cita messaggio
Hai qualche riferimento sicuro? cercando in giro se ne trovano mille diversi doppia foratura che boh! doh! stra doh! prendo direttamente il nardi quasi quasi... :wacko:
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

Cita messaggio