This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw 2002
Spettacolari entrambe!!

A quel prezzo il wuda lo prenderei subito (averli, poi, è un altro discorso...)

Cosí come un 635, un 500sec, un 240polar sw (bianco assolutamente) e molte altre auto vecchie che diventeranno d'epoca (parlo di valore e non di età ovviamente)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
fosse per me lavorerei solo su questi bidoni, sono le uniche che mi danno un pò di stimolo, questo autunno ho fatto un W123 verdino metallizzato del '81 con 70000km, praticamente un carro armato
  Cita messaggio
Per me è bellissima... Se avessi spazio per tenerla, e qualche soldo in piu, non ci penserei un attimo e la porterei a casa. Al volo!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
giusto l'altro giorno vagando a caso per autoscout mi sono imbattuto in questo macinino:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202804191
sono ignorante in merito a queste vecchiotte ma la trovo decisamente bella! che ne pensate?
  Cita messaggio
disma Ha scritto:giusto l'altro giorno vagando a caso per autoscout mi sono imbattuto in questo macinino:
sono ignorante in merito a queste vecchiotte ma la trovo decisamente bella! che ne pensate?

Gran bel mezzo, a quel tempo.
Non stava in strada col bagnato, ma è un dettaglio.
Ci facevo Calderara di Reno-Linate in 1:15, ma erano altri tempi.

Non vedo però quale interesse storico potrebbe avere (per come la penso io, rimane comunque un "normale" BMW serie 3).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:imho il prezzo è quello, alla fine è una modestissima 1602 modificata che può piacere a 4 gatti compreso me :chessygrin:
per il resto della popolazione è una "non 2002" pasticciata senza mercato

...sono il resto della popolazione!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
disma Ha scritto:giusto l'altro giorno vagando a caso per autoscout mi sono imbattuto in questo macinino:

classica auto da rapina in banca Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio

Bella slammata con 4 impul silhouette e terminale DTM starebbe bene :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]9209[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
bella e ben tenuta, ma alla fine le uniche E30 che valgono sono le 320is e le M3

forse anche le rare 325xi Confusedmiley:
  Cita messaggio
e hanno i motori che mi piacerebbe montare sull' Na Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio