Che voi sappiate è possibile togliere il rosso in maniera semplice e reversibile per mettere una lampadina rossa (magari a led), in modo che quando è spento (praticamente sempre) sia bianco come all'altro fanale (il destro, che ha la retro)?
Perchè da qualche parte ho letto che il rosso è dato solo da un pezzo di plastica rimovibile. Se è così, come si rimuove?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
carissimo è proprio cosi... è una plastica rossa inserita sotto il bianco.. per eliminarla ci sono due modi :
A- metti in forno il fanale posteriore e poi procedi cm nella guida per quelli anteriori ...
B- Procedi con il metodo per togliere la plastichina arancione sui fari Nb ....
: Thumbup :
pcasaran Ha scritto:carissimo è proprio cosi... è una plastica rossa inserita sotto il bianco.. per eliminarla ci sono due modi :
A- metti in forno il fanale posteriore e poi procedi cm nella guida per quelli anteriori ...
B- Procedi con il metodo per togliere la plastichina arancione sui fari Nb ....
: Thumbup :
***** non mi piace infornare i fari..speravo in qualche vite..
Be' vedremo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
cosa prevede il metodo B??????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ma più che altro.. esistono lampadine a led per la nostra?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
pit la bestia Ha scritto:cosa prevede il metodo B??????
Infilarsi nel foro con un Dremel e "mangiare" il rosso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
'Assie! Li cercavo.. : Thumbup :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
per me la soluzione ottimale è scurire allo stesso modo sia retro che fendi, magari con la pellicola adesiva rossa come ho fatto io così i fari divetano tutti uguali e tutto funziona perfettamente, e sopattutto il tutto è reversibile
Breonen Ha scritto:per me la soluzione ottimale è scurire allo stesso modo sia retro che fendi, magari con la pellicola adesiva rossa come ho fatto io così i fari divetano tutti uguali e tutto funziona perfettamente, e sopattutto il tutto è reversibile
Interessante..foto?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania