alessandrogelsi Ha scritto:Ho abbandonato la mia 987 per una family car, la Evoque!
Ma prima di estatge mi rirendero sicuramente una 986 da pochi soldi....... se ne trovo una all'asta !! 
bè esser riusciti a dar via un cayman anche 2.7 di questi tempi per 40 sacchi non è affatto male, quindi tanti complimenti o per il ***** o per le tue capacità
a me l'evoque va benissimo, anzi mi piace davvero molto come prodottino, per cui quando vuoi sai dove trovarmi :chessygrin:
axet Ha scritto:bè esser riusciti a dar via un cayman anche 2.7 di questi tempi per 40 sacchi non è affatto male, quindi tanti complimenti o per il ***** o per le tue capacità
a me l'evoque va benissimo, anzi mi piace davvero molto come prodottino, per cui quando vuoi sai dove trovarmi :chessygrin:
Porsche Boxster S in edizione limitata numero 315 su 500 esemplari  2010............bianca pelle nera interni carbonio e allu !! Venderla mi e' costata un polmone un rene e mezzo cuore !!! e vedrla li nel garage a fianco al mio e nn avere piu' le chiavi mi brucia il ***** a 90 !!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Matsuda Ha scritto:A me sta storia che il debito pubblico deriva dal fatto che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità, mi fa cahà
(slang pisano per l'utente Costa)
:chessygrin:
Corruzione, costi della politica, spesa pubblica (sanità, istruzione, trasporti), cattiva amministrazione, sono le vere cause del deficit italiano.
Non certo il povero sciocco da 1100 euro che vuol comprare un'auto a 20.000 euro dal Gelsi...
:haha:
Infatti ho scritto di Ogni Singola persona...non Debito Pubblico  leep1_:
Maremma impestata maiala..ma che devo riprendere anche te? va che ti fo fare il cavolo fritto invece della tagliata!:harhar:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
alessandrogelsi Ha scritto:Porsche Boxster S in edizione limitata numero 315 su 500 esemplari 2010............bianca pelle nera interni carbonio e allu !! Venderla mi e' costata un polmone un rene e mezzo cuore !!! e vedrla li nel garage a fianco al mio e nn avere piu' le chiavi mi brucia il ***** a 90 !!! 
ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7
axet Ha scritto:ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7
Me lo ricordo anch'io il cayman nero,lo aveva postato non molto tempo fa nel 3d che aveva aperto Antonio sulle nostre auto alternative alla mx-5. poi è spuntata la boxster che aveva venduto poco fa per il bar nuovo e ora questa... quell'uomo è incredibile! :haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Matsuda Ha scritto:In compenso in Svizzera è stranamente facile riciclare soldi della malavita di mezzo mondo.
Niente controlli e difesa della privacy garantita
 Scusa Marchino ma l'hai fatta fuori dal vasetto.
Se ti interessa l'argomento puoi leggerti diversi scritti nei quali ti indicano cosa è cambiato e perché.
Tuttavia se si sono riciclati soldi della malavita, ed è successo, questi venivano magari magari magari da una nazione a noi tanto vicina?
La stessa che ora sta mettendo in ginocchio diversi comuni di confine (va poi a capirne i motivi...) perché ci si è GIUSTAMENTE indignati e non disposti quindi a riversare il 50% dei contributi pagati dai quasi 55000 frontalieri che giornalmente valicano il confine in quanto il governicchio non è disposto a toglierci dalla "Black List" nella quale ne facciamo illegamente parte?
Ahi ahi ahi
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Flex Ha scritto:Suggerisco a tutti una buona lettura che vi spieghera' molte cose, non le bizzarre teorie pseudo-economiche che leggo in questo thread (non per colpa vostra, il 99.99% della gente ha le stesse convinzioni)
Robert Prechter: "Conquer The Crash", 2nd Edition
29$ ben spesi
http://www.elliottwave.com/store/
Buon divertimento Flex, sembri dentro alla questione.
Che cosa si dice, in pratica, in questo libro?
:oops:
Nur Helvetica.
axet Ha scritto:ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7
Mi e' capitata poco prima della fine dell'anno una discreta occasione e l'ho cambiata.............
alessandrogelsi Ha scritto:Mi e' capitata poco prima della fine dell'anno una discreta occasione e l'ho cambiata.............
Ma non eri nullatenente? :chessygrin:
Ciao
Ale
Liosandro Ha scritto:Ma non eri nullatenente? :chessygrin:
Ciao
Ale
Non conviene piu essere nullatenenti allora oggi sono tuttopossedente !!
|