This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre ogni limite dell'immaginazione
Eejyanaika Ha scritto:"Purtroppo" hanno usato una Suzuki Cappuccino e non una MX-5 come base. La replica dell'Alfa se la potevano risparmiare! Non si può vedere! :deg:
Cmq, grazie pilistation, mi hai fatto scoprire un bel blog che non conoscevo!

The students of the Japanese Automobile University (NATS) are out at TAS to make an impression, which is why you always need to stop by their booth to check out what they have come up with. My favorite was this mini Ferrari 250 GTO lookalike built on a Mazda Roadster!

Questo è quello che c'è scritto sotto la foto? dove hai letto che è stata fatta con una suzuki capuccino??? hai altre foto??? :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:The students of the Japanese Automobile University (NATS) are out at TAS to make an impression, which is why you always need to stop by their booth to check out what they have come up with. My favorite was this mini Ferrari 250 GTO lookalike built on a Mazda Roadster!

Questo è quello che c'è scritto sotto la foto? dove hai letto che è stata fatta con una suzuki capuccino??? hai altre foto??? :chessygrin:

Ehh.. si sono sbagliati purtroppo. Ecco il link: http://www.leblogauto.com/2012/01/tokyo-...0-gto.html Qui si vede anche il retro! Wink
  Cita messaggio
O-mio-dio!!!! Per guidarla ci vorrà il sacchetto del pane d'ordinanza sulla testa!!!!! Ma come si fa a ridurla così...!!!??! :deg:

EDIT: ho visto solo ora la Ferrari..... Solo una parola... LOL!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Maronna!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
A me piacerebbe solo sapere il perchè di queste cose!stà schifezza gli sarà costata bei soldini non poteva prendersene una vera o farsi una super NB??davvero mi piacerebbe sapere da chi l'ha fatto il perchè di questa scelta.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
:deg::deg::deg:
  Cita messaggio
oddio mah dai state scherzando???' ditemi che avete usato fotosciop:haha::haha:Confusedkull:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio