This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio trasferirmi in Brasile!!!!!
Dangerfield78 Ha scritto:mmmmm....mmmmmm... non è ancora così tropicale... di inverno c'è freddo e spesso e volentieri è quello umido che è davvero sgradevole.

...fosse per me, andrei in un posto dove ci sono 25 gradi tutto l'anno...tipo Singapore!

P.S.: Ragazzi non parlate sempre male delle poste. Non saranno eccelse ma da qualche anno offrono servizi decisamente migliori. Il fatto che ci sia fila può succedere ovunque, solo che mediamente un italiano vive la fila come una punizione.

Ma io non amo il troppo caldo, se d'inverno rimaniamo sui 10\12 gradi di giorno sono gia' felice... il problema è l'estate che si suda...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Ma io non amo il troppo caldo, se d'inverno rimaniamo sui 10\12 gradi di giorno sono gia' felice... il problema è l'estate che si suda...

...c***o...parli come se avessi una Ritmo nera!... hai una cabrio!...sei l'emblema dell'estate!!!
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...c***o...parli come se avessi una Ritmo nera!... hai una cabrio!...sei l'emblema dell'estate!!!

Noooo la ritmo nera noooo!!!

Dai, io quando ci sono 27 gradi e il sole a picco sudo come una sardina dentro la mia NC.
Poi amo gli sport all'aria aperta e anche per quelli il caldo fa male.
Poi guarda il mio avatar e datti delle risposte sull'uso del top down :haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Noooo la ritmo nera noooo!!!

Dai, io quando ci sono 27 gradi e il sole a picco sudo come una sardina dentro la mia NC.
Poi amo gli sport all'aria aperta e anche per quelli il caldo fa male.
Poi guarda il mio avatar e datti delle risposte sull'uso del top down :haha::haha:

Si veramente...sei il Peter 2012 di Heidi!

Per gli sport all'aria aperta il sole è l'elemento che ti forgia di più! ...e poi che sport?...arrampicata?... non sarai mica uno dei "ragni di lecco"?
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:In posta sono anni luce che non metto piedi se non per ritirare una raccomandata che non hanno potuto consegnarmi a casa vista l'assenza!

Ma che ci andate a fare???

Io collaboro con le C.C.I.A.A. per l'allestimento dei Punzoni del Marchio d'Identificazione
per le aziende che lavorano i metalli preziosi, e per ogni pratica di richiesta che prendo in carico
sono costretto a recarmi in posta per pagare i diritti camerali (€ 58,48) richiesti dalla C.C.I.A.A.
di Arezzo. Cerco di raggrupparle tutte e fare una fila unica, ma almeno UNA volta alla settimana
mi tocca questo supplizio.

Dovessi solo pagare le bollette, farei la domiciliazione bancaria.
Purtroppo sono costretto ad andarci...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Si veramente...sei il Peter 2012 di Heidi!

Per gli sport all'aria aperta il sole è l'elemento che ti forgia di più! ...e poi che sport?...arrampicata?... non sarai mica uno dei "ragni di lecco"?

Nahh.
Motocrossista/motardista, d'estate si suda un casotto e si fa il triplo della fatica.
ovvio che vista la zona non dissegno la montagna, ma non sono un esperto. Va beh, siamo un po ot.

per tornare IT dico che mi piacerebbe andare sulla west coast degli states, ma alla fine non ne avrei mai il coraggio. qui ho casa, amici, morosa, sport miata, tutto insomma...
Dado
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Io collaboro con le C.C.I.A.A. per l'allestimento dei Punzoni del Marchio d'Identificazione
per le aziende che lavorano i metalli preziosi, e per ogni pratica di richiesta che prendo in carico
sono costretto a recarmi in posta per pagare i diritti camerali (€ 58,48) richiesti dalla C.C.I.A.A.
di Arezzo. Cerco di raggrupparle tutte e fare una fila unica, ma almeno UNA volta alla settimana

Scusa la mia ignoranza logorroica neh ma... pagare con l'e-banking?

Sarà 10 anni che non mi vedono più in posta a fare dei pagamenti!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Io collaboro con le C.C.I.A.A. per l'allestimento dei Punzoni del Marchio d'Identificazione

Scusa ma qua a brescia di uffici postali c'è ne sono parecchi e che fanno orari diversi,se vai a quello centrale in centro il rischio di far fila c'è però basta andare in quelli più piccoli e di solito in 10minuti si fa tutto,mai provato a cambiare ufficio o orari?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:Scusa la mia ignoranza logorroica neh ma... pagare con l'e-banking?

Sarà 10 anni che non mi vedono più in posta a fare dei pagamenti!

In effetti alla fine dovrò farlo anch'io.
Ma le persone che conosco mi dicono che hanno sempre problemi
nelle transazioni perciò ancora non mi ero "lanciato"...:chessygrin:

Per quello che riguarda gli uffici postali del centro, ad Arezzo son tutti stra-affollati!
In una città di oltre 100.000 abitanti, ci saranno si e no, non più di 10/12 uffici...:oops:
...di cui solo 4 sono aperti in orario continuato fino al pomeriggio.
  Cita messaggio
Da oggi ho in vendita la 911 e la Z3, sto valutando anche di vendere la Honda 750 Four e la Vespa PX ma non ho ancora deciso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio