This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Aiuto su acquisto 3rd Generation usata
Redfury Ha scritto:Decisamente meglio verniciato:[ATTACH=CONFIG]8934[/ATTACH]

è la tua? troppo bella!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:è la tua? troppo bella!

Si è la mia!!grazie mille!!:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
sto guardando e riguardando le foto di questa macchina m non trovo nulla che potrei modificare esteticamente... e ciò è male!
l'unica cosa sono i cerchi... che odio grigi...

e mi spiace perchè ne ho trovata una tenuta bene e con pochi km a 14k euro.
consigli?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Di modifiche ce ne sono quante ne vuoi! ma poi che problemi ti fai? La LE è già bella così,assetto a parte.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Di modifiche ce ne sono quante ne vuoi! ma poi che problemi ti fai? La LE è già bella così,assetto a parte.

è bellissima ma un minimo di personalizzazione mi piace, e qui bene o male è già tutto sistemato (cerchi a parte)
per dire tu cosa modificheresti? e come?
io già non saprei di che colore mettere i cerchi, la cornice cromata mi smonta tutte le idee
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
Ma sai che da quello che dici mi viene da dire di prenderti una NC che non sia LE?
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.

Cita messaggio
marcez Ha scritto:Ma sai che da quello che dici mi viene da dire di prenderti una NC che non sia LE?
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.

ci ho pensato a una nc standard ma non ne ho trovate con così pochi km e tenute così bene
i cerchi mi piacciono, ma non sopporto il colore grigio... lo trovo sterile... anonimo

quindi le alternative che ho trovato sarebbero da riverniciare e quindi tanti mille euro per fare un rosso come quello della le oppure un verde come quella uk
a quel punto il prezzo della le non risulta più così alto.

le cromature mi piacciono! ma come compro i cerchi? (mi servono comunque i doppi cerchi per le gomme termiche)
sicuramente oz ultraleggera, che adoro, ma colore? sul rosso mi piace tantissimo il bianco o il nero ma quella cornice cromata (bellissima anche quella) ad occhio non mi convince
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

Cita messaggio
Cmq i cerchi della LE non son proprio grigi sono più stile diamantato con una procedura particolare a detta del gommista abbastanza costosa penso che verniciarli sia un pò da criminali..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio