marcez Ha scritto:è la tua? troppo bella!
Si è la mia!!grazie mille!!:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
sto guardando e riguardando le foto di questa macchina m non trovo nulla che potrei modificare esteticamente... e ciò è male!
l'unica cosa sono i cerchi... che odio grigi...
e mi spiace perchè ne ho trovata una tenuta bene e con pochi km a 14k euro.
consigli?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Di modifiche ce ne sono quante ne vuoi! ma poi che problemi ti fai? La LE è già bella così,assetto a parte.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:Di modifiche ce ne sono quante ne vuoi! ma poi che problemi ti fai? La LE è già bella così,assetto a parte.
è bellissima ma un minimo di personalizzazione mi piace, e qui bene o male è già tutto sistemato (cerchi a parte)
per dire tu cosa modificheresti? e come?
io già non saprei di che colore mettere i cerchi, la cornice cromata mi smonta tutte le idee
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Ma sai che da quello che dici mi viene da dire di prenderti una NC che non sia LE?
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:Ma sai che da quello che dici mi viene da dire di prenderti una NC che non sia LE?
Cioè,non ti piacciono i cerchi speciali dedicati della LE,trovi scomode le cromature e vorresti modificarla.. una LE la paghi anche più cara delle versioni "normali".
Io Farei una nuova ricerca..
Per quanto riguarda le modifiche tutto dipende dai tuoi gusti,idee e del tipo di modifica vorresti apportare all'mx,portafoglio ecc.
Grazie al forum stesso e i negozi dal web come IL motorsport puoi farti già un'idea nel panorama degli accessori.
ci ho pensato a una nc standard ma non ne ho trovate con così pochi km e tenute così bene
i cerchi mi piacciono, ma non sopporto il colore grigio... lo trovo sterile... anonimo
quindi le alternative che ho trovato sarebbero da riverniciare e quindi tanti mille euro per fare un rosso come quello della le oppure un verde come quella uk
a quel punto il prezzo della le non risulta più così alto.
le cromature mi piacciono! ma come compro i cerchi? (mi servono comunque i doppi cerchi per le gomme termiche)
sicuramente oz ultraleggera, che adoro, ma colore? sul rosso mi piace tantissimo il bianco o il nero ma quella cornice cromata (bellissima anche quella) ad occhio non mi convince
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Cmq i cerchi della LE non son proprio grigi sono più stile diamantato con una procedura particolare a detta del gommista abbastanza costosa penso che verniciarli sia un pò da criminali..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv