ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
ma gli ammortizzatori originali nbfl anno 2001 sono regolabili? oppure no perchè a mio avviso i miei sembrano davvero alti rispetto ad altre nbfl che vedo circolare...grazie!!!!:oops:
Probabilmente é perchè tutti gli altri hanno montato molle più basse :WohoW:....o hanno gli ammortizzatori scarichi.....
...scherzi a parte, non credo si possa regolare nulla....ma non ci metterei le p___e sul fuoco...
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
gli ammortizzatori originali non sono regolabili.
Se le Nb-NBFL che vedi in giro sono più basse evidentemente hanno installato molle e ammortizzatori diversi dagli originali.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
silvo Ha scritto:ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
ma gli ammortizzatori originali nbfl anno 2001 sono regolabili? oppure no perchè a mio avviso i miei sembrano davvero alti rispetto ad altre nbfl che vedo circolare...grazie!!!!:oops:
Quello che puoi fare è regolare gli angoli, se cerchi nella sezione tecnica ti fai un'idea di quello che si può fare. Altezza e durezza con gli ammo stock non si possono fare.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
domanda scema:oops:...ma gli ammortizzatori stock della nbfl sono a olio o a gas?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
silvo Ha scritto:ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
nella tua zona ci saranno molte Miatine assettate :p
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
e comunque grazie a tutti per la dritta...un abbraccio!!!:happy: