azzarola! appena ho visto "baciato da un tir greco" ho subito aperto il topic!
auguri di pronta guarigione a te e alla tua mazdina! mi sa che per un po' non la vedrò parcheggiata sotto casa!
p.s.: esatto, con una delle due auto immatricolata all'estero non vale il risarcimento diretto. sarà un po' più lunga la cosa...
classic red miata package B 1990
Regione/Stato: Marche
Modello:
nakamura Ha scritto:azzarola! appena ho visto "baciato da un tir greco" ho subito aperto il topic!
auguri di pronta guarigione a te e alla tua mazdina! mi sa che per un po' non la vedrò parcheggiata sotto casa!
certo che la vedrai...
l'auto è perfettamente funzionante e prima che la riparo voglio avere chiare le dinamiche del rimborso della riparazione... e comunque se fa il nevone la devo assolutamente prendere per andare in TD al parcheggio alto di portonovo a fare il pirlozzo!!!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:confermo che devo passare per il tramite dell'UCI.
la mia compagnia quindi non mi indennizza direttamente, ma lo deve fare la compagnia corrispondente di quella estera.
Dato che ho subito "danni fisici" ragiono sull'opportunità di fare tutto tramite l'avvocato così evito sbattimenti.
:oops:
non è un granchè di sbattimento (ma non dire a nessuno che te l'ho detto, di 'sti tempi mi farebbero una segnalazione al Consiglio dell'Ordine), però ci vuole un po' di pratica, alla fine sono un paio di raccomandate, qualche fax e telefonate col liquidatore e il professionista lo saprà fare per bene.
Buona fortuna e attento alla liquidazione che avverrà a nome tuo con la specifica indicazione delle spese legali e della sorte capitale.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Solidarietà, mi dispiace!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Solidarietà!
Per il colpo di frusta: esperienza di 5-6 aa fa: comunica all'assicurazione, che ti manderà (a distanza di taaaanto tempo) dal suo perito medico legale. Ti visita, ti da i "soliti" 1-2 punti e dopo un po' ti liquidano (cifra ben lontana da quella scritta sopra, non farti troppi film!). ricorda di tenere il referto del PS con eventuale RX rachide cervicale!
Buona guarigione ad entrambi!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
boia...che sfiga rob...
dispiacere e solidarietà ....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
e voleva pure ragione..! mi spiace.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Shuy Ha scritto:Pompa bene il referto del medico, dissangualo a sto stronzo
il camionista non lo dissangua nessuno e l'assicurazione non sta certo aspettando il certificato "pompato".
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ