Regione/Stato: Marche
Modello:
ZXDIO Ha scritto:e come fai con il collare per il colpo di frusta?
lo indosso così mi ripara anche dal freddo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
ZXDIO Ha scritto:Ah ok! Guarisci presto!
Comunque dubito che il referto del radiologo sia pompabile. Ti avrà scritto:
"non segni di cedimenti vertebrali né disallineamento dei muri somatici posteriori"
Ciò significa che non hai un bel niente. E scommetto che dal pronto ti han dimesso con diagnosi: "distrazione cervicale".
Prevedo anche io un risarcimento non cospicuo.
PS perdonami ma son dalla parte di quei poveretti che si vedono 30 lievi traumi stradali al giorno...
il referto parla di "trauma distrattivo del rachide cervicale". Poi dipende da come reagisce il fisico e la colonna vertebrale a "traumi" di questo tipo.
ad ogni modo non sono io che ho parlato di "pompe".
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Non sto dicendo che stai fingendo, lungi da me. Sicuramente avrai la tua contrattura legamentosa.
Da Radiologo mi gira un po' il caxxo che mi arrivino 30 persone a notte, con tutti i diritti del mondo conferiti loro dalla legge italiana e dalla sanità pubblica di recarsi in PS per qualsiasi cosa abbiano, a cui devo fare un rx cervicale in cui non hanno nulla quando anche con una visita clinica del medico del PS la diagnosi sarà sempre "distrazione rachide cervicale", qualsiasi cosa io scriva sul referto. Verrà il giorno che si userà l'RM di routine e allora vedremo davvero dei 30 chi ha qualcosa di organico.
Leggasi come "sfogo professionale".
ZXDIO Ha scritto:Non sto dicendo che stai fingendo, lungi da me. Sicuramente avrai la tua contrattura legamentosa.
Da Radiologo mi gira un po' il caxxo che mi arrivino 30 persone a notte, con tutti i diritti del mondo conferiti loro dalla legge italiana e dalla sanità pubblica di recarsi in PS per qualsiasi cosa abbiano, a cui devo fare un rx cervicale in cui non hanno nulla quando anche con una visita clinica del medico del PS la diagnosi sarà sempre "distrazione rachide cervicale", qualsiasi cosa io scriva sul referto. Verrà il giorno che si userà l'RM di routine e allora vedremo davvero dei 30 chi ha qualcosa di organico.
Leggasi come "sfogo professionale".
Come ti capisco!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Modello:
ieri sono stato dall'avvocato. sicuramente ha anche la laurea in medicina con specializzazione ortopedia, dato che mi ha detto che dopo la scadenza dei giorni devo assolutamente andare dal medico per farmi certificare molti altri giorni di malattia e devo assolutamente fare fisioterapia...
:haha:
comunque vediamo come sto tra qualche giorno. a parte scherzi il collo e le spalle mi danno fastidio...
:no_:
cavolo, mi spiace molto...
si in teoria "se uno vuole pompare" la faccenda, non si dovrebbe lasciare scadere i giorni di malattia e continuare a rinnovare rinnovare rinnovare... vabbè
quando abbiamo avuto l'incidente nel 2009 (dove io ancora un po' ci lascio le penne) un altro mio amico si è beccato un colpo di frusta micidiale, e non scherzo fino a non troppo tempo fa si lamentava ancora di tanto in tanto...
ti auguro che non sia il tuo caso,
comunque buona guarigione ad entrambi!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Modello:
Bene, dopo aver concluso la terapia prescritta ed i giorni di riposo, prima di tornare dall'avvocato sono passato dal carrozziere per sapere se si era incontrato con il perito...
la perizia porta danni per oltre 1.900 euri + iva... solo il paraurti costa 472 + iva ....
Direi che ho fatto bene a non accettare i 65 euri del camionista.... :haha:
gli manderei una copia della perizia, incorniciata con sotto tre fotocopie... una carta da 50 euro, una da 10 e una da 5
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata