io ero innamorato di una 205 cabrio rolan garos verde capottina bianca che vedevo spesso a monza city... ma è parecchio che nonla vedo +, spero solo sia in letargo invernale!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La rallye infatti non va di più, è più leggera (peserà 100 kg meno della GTI) e ha il cambio corto, per questo anche da originale tiene il passo della GTI fino a 100 - 120 circa..la GTI 1.900 al contrario ha il cambio piuttosto lungo (in seconda passa abbondantemente i 100), ma una volta superata quella velocità ha una progressione completamente diversa. Ricordo che la mia allungava senza problemi fino a 220 di strumento, in tempi rapidi!
oldcafe Ha scritto:Vabbeh mi avete provocato, questa è la seconda GTI posseduta, era un 1.9 del '91 con assetto e cerchi Trofeo, dopo un anno l'acquirente mi chiese se la volevo ricomprare, non l'ho ripresa solo perchè gli aveva messo il gas e gli interni bianchi del cabrio
La prima è stata un GTI 1.6 del '86 rosso
![[Immagine: oabznq.jpg]](http://i52.tinypic.com/oabznq.jpg)
spettacolo!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
il 1.6 aveva una spaziatura del cambio perfetto, faceva il fuorigiri in 5 !!!!
col 1.6, io se devo essere sincero mi sono divertito di più con il 1,6, anche se il mio era uno scassone, il 1.9 aveva le marce troppo lunghe
Dico la mia...........
La 205 la comprerei solo in versione extra rara, la 1.9 Rallye carburatori !! Io ci ho corso !
La 106.......... nn so cosa sia.
Alternativa Renault 5 GT Copa trofeo, ancora piu' rara, venivano omologate solo per il trofeo, e qualcosina si dovrebbe trovare, montava il 1700 turbo favolosa !!
Senno la 205 T16 o la 5 Maxy ma qui siamo su altri pianeti !! io le ho avute..... nn posso che rimpiangerle!
1.9 rallye ? 1000 esemplari venduti solo in germania
non andava quanto la rallye, solo 105 cavalli e pesava molto di più
condivido solo sul fatto che sia rara, ma credimi che anche un 1.3 lo è
hai avuto il t16? complimenti...
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver -
www.205rallye.it admin