Te lo dico adesso e non te lo dico più:
"se la dai via, te ne pentirai!"
(...scusa, mi è scappato...):oops:
Aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
se puoi tienitelaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nell'ultima foto lo stemma Porsche sul tuo pacco riflesso sulla carrozzeria è voluto o casuale? :chessygrin:
Ma te te màt!
Tin'la a cà!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sapete che sono in crisi!?! Deborah non vuole assolutamente che la venda e tutti voi ed i miei amici mi state dicendo di tenerla.
In verità non ho necessitá di vendere ne lei ne la Z3 ma stavo pensando di monetizzare adesso per poi valutare successivamente il da farsi.
Al momento abbiamo deciso di tenere gli annunci per due settimane e se non vanno ce le teniamo.
Posso segnalare a chi vuole vendere di stare attenti perché tramite Subito.it mi sono arrivate già varie email che si sono rivelate nel secondo contatto i soliti tentativi di truffa. Fortunatamente da autoscout nessun problema.
Mi girano perché le stesse foto mandate ad un interessato sono state mandate anche a uno di questi bidoni ed immagino verranno usate per generate falsi annunci di vendita.
Vi consiglio di non rispondere alla prima email ma di pretendere un contatto telefonico, anche a rischio di perdere un eventuale contatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io vado controcorrente, se ti danno quello che chiedi, vendila