This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear
No, per me molto meglio Top Gear......... non c'è storia!!! : Surprice :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Pdor perdonami, si vede che non hai mai usato una 33 1.7 a carburatori; io l'ho usata parecchio e ti posso assicurare che quella macchina aveva tanti difetti ma motoristicamente parlando non aveva niente di meno di un 205 1.9.
Edit: aggiungo, la differenza di massa tra 33 1.7 QV e 205 GTi 1.9 è di 30kg in ordine di marcia, 910 Alfa contro 880 Peugeot.

beh allora mi consoli un pò dai Smile sulla carta l' ho sempre considerata un pò loser l' alfa...ma sul serio pesava così poco? ? Shock
un baule sedili imbottiti e differenziali vari aggiungono solo 30 kg?? ok faremo una discussione dedicata Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Se solo non lo doppiassero in modo orrendo sul DTV Top Gear sarebbe spettacolare.

In generale tutti i programmi import imho dovrebbero lasiarli in lingua originale, al max sottotitolati in italiano, un pò come Jersey Shore su MTV. :haha:.

Cmq basta con questi rottami da sfascio! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh allora mi consoli un pò dai Smile sulla carta l' ho sempre considerata un pò loser l' alfa...ma sul serio pesava così poco? ? Shock
un baule sedili imbottiti e differenziali vari aggiungono solo 30 kg?? ok faremo una discussione dedicata Wink

il Q.V. c'era anche TA
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Se solo non lo doppiassero in modo orrendo sul DTV Top Gear sarebbe spettacolare.

Come, non ti piace la voce di Uan? :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Come, non ti piace la voce di Uan? :haha:

a me fa così tanto schifo che ho deciso di scaricarlo in .torrent e guardarmelo in inglese.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:a me fa così tanto schifo che ho deciso di scaricarlo in .torrent e guardarmelo in inglese.

Thumbup

ormai faccio così anche per le serie Tv, la maggiorparte hanno un doppiaggio orribile Shock
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Thumbup

ormai faccio così anche per le serie Tv, la maggiorparte hanno un doppiaggio orribile Shock

perfettamente d'accordo, tutto quanto in inglese salvo Scrubs.
Spartacus in italiano è ridicolo, in inglese è una figata pazzesca...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pdor, Elwood, Oldcafè, di quale versione della 33 stiamo parlando?
Io mi riferivo alla 1.7 QV a carburatori, quella da 117/114cv (che pesava circa 900kg); poi c'era anche la 16v ad iniezione (dal '90 in poi) in versione 2 o 4 ruote motrici che pesavano di più.
Vi posso confermare che quella a carburatori era piuttosto "selvaggia" di motore, suppongo che quelle ad iniezione, sebbene più potenti, fossero più docili nell'erogazione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
io di quella permanent 4 che c'è nel video...ma che dici? apriamo un remember 33 nel car talk? Smile

mi piacerebbe sapere di più di questi vecchi motori a carbi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio